Strano Gioco Leva Freno Anteriore

Gambamolle

Biker novus
31/5/11
5
0
0
Torino
Visita sito
Apperò quanta roba, grazie della spiegazione. Ora il gioco è minimo ed è praticamente uguale alla leva posteriore e van benone i freni come prima del resto però ora la leva non soffre più di quel fastidiosissimo gioco e finalmente posso staccare in tutta tranquillità speriamo che sia cosi per sempre

Ciao, ho anch'io lo stesso problema che hai avuto tu, dove hai spedito i freni per farteli riparare e in quanto tempo hanno rispedito?
Grazie
 

Gambamolle

Biker novus
31/5/11
5
0
0
Torino
Visita sito
che problema hai?? a volte puoi risolvere pure da solo senza mandarli all'amg
Ho preso i freni on line (Elixir -r) montati senza problemi, la frenata è potente e progressiva solo che la leva del freno anteriore a riposo ha un gioco verticale di circa un centimetro, la leva del freno posteriore solo di circa 5 millimetri, questa differenza mi ha fatto pensare ad un difetto che non so se sia trascurabile o meno.
 

Gambamolle

Biker novus
31/5/11
5
0
0
Torino
Visita sito
Dopo una attenta osservazione mi sono accorto che sulla leva del freno manca una rondella indicata dalla lettera E , questo fa si che il gioco della leva sia eccessivo. Secondo voi si può smontare la leva senza svuotare l'impianto in modo da aggiungere questa rondella? Ed eventualmente la procedura corretta?
Altrimenti lo tengo così
levaavid2.jpg
 

Classifica mensile dislivello positivo