Hai letto i miei post sopra?
Si si l'ho letto per vedere il perno dovresti smontare la leva e dopo lo vedi,cosi non si vede.
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Forse nel video non si vede però ti assicuro che c'è anche perchè senza il cilindretto i freni non funzionavanoil cilidretto nero che ti ho evidenziato, nel tuo video non c´é mi pare...
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No mirkovich è da escludere lo spurgo perchè quando inizia la corsa a vuoto la corsa è cortissima proprio come la voglio io e frena subito però rimane quel "gioco" quando la leva è a riposo
Il perno in inglese é il pivot, quello che evidenzi tu é il puntone che aziona il pistone.
Cmq che il pivot pin salti via mi sembra improbabile controllando meglio i miei freni.
No no olympo66 non sono mai volato e ci stò cosi attento a lei che manco t'immagini. Comunque ho smontato la leva e ho potuto constatare che che è tutto ok come diceva il mio mecca a parte il fatto che c'è quel "gioco" fastidiosissimo. Ri-allego la foto dei componenti per farmi capire meglio. Il perno o come lo volete chiamare quello indicato dalla freccetta rossa che ho fatto io và a giocare all'interno del componente "C" ed è li che risiede il gioco. In poche parole che dovrei fare ora?? che devo sostituire??
E' quello che sospettavo quando ti dicevo del perno con la testa sferica.. infatti guardando i freni mi sembra una parte piuttosto delicata...
Se sono in garanzia prova a farla valere, ma avendoli presi onlie credo sia più uno stress... comunque vai tranquillo che quel gioco non influisce sul funzionamento..
Ciao
Si si non influisce sul funzionamento perchè i freni vanno alla grande e nè sono soddisfatto però mi dà tanto fastidio quel gioco quindi voglio sostituire quel che c'è da sostituire e basta solo che non sò che sostituire. leva o quel componente "C" che sarebbe il pompante?? non sò aiutatemi..
e se io vado da un'altro mecca non dal mio sennò mi tocca aspettare chissà quanto e gli chiedo se potrebbe sostituirmi il pompante, quelli dell'avid dovrebbero mandargli il pompante nuovo di ricambio credo. Lo farei pure io quel mestiere però mi manca il kit di spurgo ecc quindi è meglio che mi affidi a un mecca.Purtroppo credo che il problema sia sul pompante... per scoprirlo ti basta osservare la leva dal lato mentre la muovi simulando il gioco. Vedi subito se il perno (quello con la freccia rossa) si muove dentro al pompante o nella sede nella leva.
Se come penso è il pompante non credo esistano i ricambi... purtroppo.
Ciao a tutti dopo un po di tempo rispolvero questo topic per informarvi dei lavori eseguiti che non mi son molto chiari. Ho spedito all'amg il freno e ho avuto modo di testarlo per benino (è già il 2*giorno) e sulla ricevuta ci son scritte queste cose :
Revisione Pompa (Sost. O-Ring)
Elixir Lever Internals Kit
C'è magari qualche buon anima che mi direbbe che han sostituito di preciso??
perchè l'o-ring nel pompante non sò cosa voglia dire, dato che il mio era un gioco e non una perdita d'olio...
Praticamente ti hanno sostituito tutti i pezzi che nell'immagine sono contrassegnati con il numero 4.