Strava... finita un'era!

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Brunik

Biker tremendus
9/4/19
1.286
767
0
Milano
Visita sito
Bike
RR ST540 2019
Ma usando il generatore percorsi, poi il percorso stesso lo si può navigare sempre utilizzando Strava? O si può solo generare il gpx da usare poi con altri dispositivi?
 

gatto moderno

Biker ultra
Tutto vero! Lo vedevo più come un social tipo Facebook, pensavo potessero monetizzare diversamente come fa FB.



Alternative alle classifiche di Strava non ne conosco... che appunto, a parte alcune altre funzioni carine, penso erano l'unico vero motivo del suo successo.
Gli autori di Strava fanno finta di non sapere che i segmenti della loro applicazione, li hanno creati proprio gli utenti e sono alla base del loro successo, personalmente ne avrò creato un migliaio, dovrei chiederli allora una quota ics per ogni segmento?
 

Nekro

Biker perfektus
31/8/14
2.954
5.491
0
Brixia
Visita sito
Bike
Ritchey P29 / Surly Krampug 29+ / KHS Solo Se 29 Singlespeed / Dartmoor Primal 27.5+ / Production Privee Shan 27.5
Gli autori di Strava fanno finta di non sapere che i segmenti della loro applicazione, li hanno creati proprio gli utenti e sono alla base del loro successo, personalmente ne avrò creato un migliaio, dovrei chiederli allora una quota ics per ogni segmento?

beh, li hai creati, presumo, perchè ti interessava conoscere le tue prestazioni su determinati segmenti, non credo che tu l'abbia fatto per arricchire i database dell'applicazione Strava in modo che tutti gli utenti del mondo potessero fruire di questo tuo impegno nel creare segmenti.
 
Ultima modifica:

Dn73

Biker infernalis
4/9/13
1.984
565
0
valenza
Visita sito
Bike
Ormai solo Full
Ho ricevuto email da Whip in cui comunicano che da metà Giugno risolveranno i problemi di caricamento dati da Strava e che manterranno i segmenti e classifiche. Gratis. Vedremo.. Screenshot_20200527-121336.png
 
  • Mi piace
Reactions: Brema294

ducams4r

Redazione
Gli autori di Strava fanno finta di non sapere che i segmenti della loro applicazione, li hanno creati proprio gli utenti e sono alla base del loro successo, personalmente ne avrò creato un migliaio, dovrei chiederli allora una quota ics per ogni segmento?

O semplicemente eliminarli uno ad uno come sto facendo io.
Da ora in avanti dedicherò il mio tempo a tracciare su WHIP o Garmin, Strava lo abbandonerò a breve.
Strava (ihmo) è un giochino simpatico, impreciso e inutilmente social, quindi non sono disposto a pagare per quello che offrono.
 
  • Mi piace
  • Wow
Reactions: Brema294 and Nekro

cameo81

Biker serius
4/8/09
235
62
0
Padova -Fossona
Visita sito
Bike
MDE Damper
O semplicemente eliminarli uno ad uno come sto facendo io.
Da ora in avanti dedicherò il mio tempo a tracciare su WHIP o Garmin, Strava lo abbandonerò a breve.
Strava (ihmo) è un giochino simpatico, impreciso e inutilmente social, quindi non sono disposto a pagare per quello che offrono.

Quindi: strava in questi anni ci ha regalato un certo numero di servizi, ma siccome adesso una parte di questi servizi li ha messi a pagamento, allora tu per dispetto cancelli i segmenti che avevi creato in questi anni perchè ti facevano comodo (se mi dici che li hai creati per il bene di tutti e lo sviluppo dell’app, scusa, ma non ti credo). Ho capito giusto? :nunsacci:
 
  • Mi piace
Reactions: Nekro

Nekro

Biker perfektus
31/8/14
2.954
5.491
0
Brixia
Visita sito
Bike
Ritchey P29 / Surly Krampug 29+ / KHS Solo Se 29 Singlespeed / Dartmoor Primal 27.5+ / Production Privee Shan 27.5
Beh, 73 votanti al sondaggio, su milioni di utilizzatori, mi pare un dato un po' poco affidabile.

vero, che poi a voler essere pignoli, sono il 21.9% abbandonerà strava, mi sembra buono come risultato.

ahahahaha.

Non mi sarei mai aspettato che questo thread superasse le 4 pagine.....è tutto paradossale
 
  • Mi piace
Reactions: filixeo

Classifica mensile dislivello positivo