street

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


lachiliuc

Redazione
20/9/04
1.235
34
0
45
Bulagna - Dolomiti
www.lucadeantonipictures.com
Bike
YetiSB150, Trek TopFuel, Trek Domane,C'Dale Chase
macche' sto' aspettando ancora il mozzo posteriore da quasi 2 mesi,freni e un paracorona.
gli altri componenti e il telaio sono stesi in camera mia che aspettano..:-?
pollastro, se mi prendevi il mio di mozzo...guarda che ce l'ho ancora, gira perfettamente e ti faccio un prezzaccio!

il mio vp è ancora in costruzione (lungo parto...): la verniciatura madreperla spacca, sto aspettando il deemax da 150 da mettere dietro, il resto c'è tutto.
 

ghauf.bo

Biker ultra
12/5/05
628
2
0
51
romagna mia
Visita sito
pollastro, se mi prendevi il mio di mozzo...guarda che ce l'ho ancora, gira perfettamente e ti faccio un prezzaccio!

il mio vp è ancora in costruzione (lungo parto...): la verniciatura madreperla spacca, sto aspettando il deemax da 150 da mettere dietro, il resto c'è tutto.
hai ragione oltretutto l'ho anche gia' pagato.
sabato vado a protestare e se non mi garantiscono la consegna entro breve annullo l'ordine e approfitto della tua offerta.:-?
 

Classifica mensile dislivello positivo