streetaioli nei dintorni di cagliari?

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


sputnik

Biker marathonensis
15/4/03
4.135
1
0
59
Sardegna
Visita sito
salve, ho incominciato a ridare da poco, se qualcuno di zona ha voglia ci si può incontrare per fare un po di street in città.. e magari qualche esperto può darmi un dritta..

heyla, e benvenuto, penso quancuno appassionato di street ci sia sicuramente! Io ho avuto il P3 per un po', ma ho capito presto che non era cosa per me!
Ora mi sto allestendo qualcosa di meno impegnativo.... magari ci si può incontrare a dare due pestate!
 

phillha

Biker velocissimus
heyla, e benvenuto, penso quancuno appassionato di street ci sia sicuramente! Io ho avuto il P3 per un po', ma ho capito presto che non era cosa per me!
Ora mi sto allestendo qualcosa di meno impegnativo.... magari ci si può incontrare a dare due pestate!
con molto piacere, solo devo aspettare che finisca la mia convalescenza, penso che nel giro di due settimane sono ok..
 
Phillha da amico ti dico: "Non comprare cagate!!!!"
La super 8 è una bici di 9 anni fa, e la stinchi è una bici pigra che per quello che costa credo sia montata con componenti da schifo!

Non affrettarti a comprare nulla e quando ti serve chiedi pure consigli.

Ciao e a presto

Magari organizziamo una giornata nelle scalinate di Cagliari .
 

ib.ma81

Biker dantescus
24/9/06
4.665
15
0
Lione
Visita sito
Bike
nomad cc
ascolta i buoni consigli.....:mrgreen: prenditi il mio telaio+extra ...e te lo monti con calma,cosi'(tra le altre cose) porti il resto della cricca a girare da noi.....
o-o
 

Classifica mensile dislivello positivo