streetaioli nei dintorni di cagliari?

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


phillha

Biker velocissimus
Phillha da amico ti dico: "Non comprare cagate!!!!"
La super 8 è una bici di 9 anni fa, e la stinchi è una bici pigra che per quello che costa credo sia montata con componenti da schifo!

Non affrettarti a comprare nulla e quando ti serve chiedi pure consigli.

Ciao e a presto

Magari organizziamo una giornata nelle scalinate di Cagliari .

grazie del consiglio, ma sei sicuro che la super 8 custom sia così vecchia? per evitare incomprensioni la bici è questa: http://www.bike-board.net/community/mtb-market/showproduct.php/product/20234/cat/500
 

phillha

Biker velocissimus
ascolta i buoni consigli.....:mrgreen: prenditi il mio telaio+extra ...e te lo monti con calma,cosi'(tra le altre cose) porti il resto della cricca a girare da noi.....
o-o
la demo 8 è davvero bella.. ma non credo di potermela permettere.. anche se a inizi dicembre un pensierino potrei farcelo...
ma 2000 è il prezzo della bici completa, o così come si vede nelle foto, ossia senza ruota anteriore?
 
grazie del consiglio, ma sei sicuro che la super 8 custom sia così vecchia? per evitare incomprensioni la bici è questa: http://www.bike-board.net/community/mtb-market/showproduct.php/product/20234/cat/500

E si... sono sicurissimo!
Sto preparando il sito di BR1 Zanchi e in questi giorni stavo analizzando le stagioni in cui ha corso per Santa Cruz (1999-2001) e con cui ha vinto europei e una tappa della Coppa del Mondo.
Adesso che ho visto il telaio ti dico anche che quel modello era noto per spaccare i carri posteriori!!!!

Non avere fretta... poi magari ci incontriamo ... due scalinate e parliamo anche di ciò che si può prendere in base al tuo budget..
 

phillha

Biker velocissimus
E si... sono sicurissimo!
Sto preparando il sito di BR1 Zanchi e in questi giorni stavo analizzando le stagioni in cui ha corso per Santa Cruz (1999-2001) e con cui ha vinto europei e una tappa della Coppa del Mondo.
Adesso che ho visto il telaio ti dico anche che quel modello era noto per spaccare i carri posteriori!!!!

Non avere fretta... poi magari ci incontriamo ... due scalinate e parliamo anche di ciò che si può prendere in base al tuo budget..
ok grazie mille, sei davvero gentile.. io sto entrando in questo mondo da poco e non sono molto informato, so solo di essere un pazzo e di aver bisogno di qualcosa di poderoso:))): allora appena si può organizziamo qualcosa..:-?:-?
 

LEPUS

ModeraTROLL Shardaniensis
21/11/06
17.004
1
0
44
SOUTH SARDINIA
www.sigmalambdafoto.com
ok grazie mille, sei davvero gentile.. io sto entrando in questo mondo da poco e non sono molto informato, so solo di essere un pazzo e di aver bisogno di qualcosa di poderoso:))): allora appena si può organizziamo qualcosa..:-?:-?


Poderoso nel senso che poderada??? :))):
Phill io farei un pensierino sulla DEMO 8 di Ibma... ma il problema sono sempre i fucking Euros!!!
 

Suprimu

Biker grossissimus
8/5/07
5.990
-17
0
Sarroch
www.forasa.com
Bike
Santa Cruz Hightower
Io Phill a te ti ci vedo meglio in una bike pià scattante, tipo la mia, una Commencal anche, poi oh..la Demo è la Demo !!!

Oh comunque una cavolo di streetata a Cagliari bisogna organizzarla!
 

LEPUS

ModeraTROLL Shardaniensis
21/11/06
17.004
1
0
44
SOUTH SARDINIA
www.sigmalambdafoto.com
Phill per il freeride che vuoi fare tu la Demo è perfetta... IBMA da TELAIO, tendicatena TRANSITION, Tubosella e forcella a 1400 o 1600... ma non per tutti... taglia S... poi, prima di un eventuale acquisto, ovviamente, si può vedere se ti va bene... la forcella che dà è la DORADO della MANITOU... e fidati che non è da poco!
 

phillha

Biker velocissimus
Phill per il freeride che vuoi fare tu la Demo è perfetta... IBMA da TELAIO, tendicatena TRANSITION, Tubosella e forcella a 1400 o 1600... ma non per tutti... taglia S... poi, prima di un eventuale acquisto, ovviamente, si può vedere se ti va bene... la forcella che dà è la DORADO della MANITOU... e fidati che non è da poco!
si lo so, infatti è una bike di quel tipo che ho bisogno.. al massimo se non riesco prendo solo telaio poi assemblo col tempo...
 

Classifica mensile dislivello positivo