Streetata di ieri sera a Milano

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


cippi

Biker serius
Ehila! Ecchime di ritorno dalla streetata di Milano!

Resoconto breve perche' ho sonno:

Dopo il ritrovo di trailstar, sunrise,spina-pazza e me siam andati a farci un giro e poi..22:30..ritrovo davanti alla bicicletteria dove spina ha fatto un'ora buona ad andare avanti e indietro a provare il manual (stanotte di sicuro se lo sogna..). Alle 11:30 siam partiti ( non è tardi..? azz..!)

Gira di qui, gira di la... siam riusciti anche a far riaprire per 10 minuti una pista di rampe per skate/bmx..... dove UN CAZZ di bmxaro mi ha fott..o il deragliatore dietro ed un raggio! Domani devo raddrizzarlo, riregolarlo e aggiustare il raggio.

Dropponi, ollate, scalinate...

Grazie ragazzi della bella serata, soprattutto ai 3 che ho nominato prima coi quali mi son divertito un casino.

Spero..a presto!

Ciao :-? :-? :-?
 

Spina-Pazza *Spiuma Team*

Biker poeticus
15/7/03
3.895
10
0
45
Meda
Visita sito
Bike
Cavalerie Anakin V2
Bhe cippi...visot lo sbattimento che ti sei fatto di scrivere alla notte tornato a casa come minimo ti devo una risposta!!!

Comunque anch'io non sono stato da meno, arrivo a casa, scarico la bici porto dentro tutto e...l'arietta glaciale che arriva dalla montagna di fronte mi ha svegliato; così ho passato un'altro quarto d'ora nel vialetto di casa a tentare il manual e aprovare i saltelli.

Come fanno i pugli che prima di fare l'incontro provano le mosse (così la parte di cervello rettiliano che ha una ram a tenuta di 3 gg. a memorizzato le posizioni del manual e saltelli...) io ho provato le tecniche, così durante la notte il mio cervello elaborava le info e diceva al corpo che se il giorno dopo non faceva tutto per filo e per segno...

Vabbhe...smettiamo di scrivere cazzate!

Comunque come già detto da altri i tre ragazzi (trail, cippi e sunrise) sono simpatici e di compagnia e ci si può scherzare alla grande!

Io e cippi abbiamo subito familiarizzato, entrambi in preda al morbo del manual e della ruota sola!

Ciao!
 

cippi

Biker serius
sisi...ma...calma: ho appena portato a casa ammortizzatore nuovo super ( DNM st12rc da 180mm ) e pipetta da 60mm (al posto della pippotta da 130mm)...

Giovedi prossimo ti faccio un manual 100 volte migliore dei manual che mi faccio tutti i giorni...! ehm...beh, non proprio tutti..o si diventa ciechi! :smile: :smile: :-? :-?
 

Classifica mensile dislivello positivo