stregato dalla specialized sx trail - seconda parte

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

wally73

Biker imperialis
10/6/08
10.465
717
0
50
Bologna
mspmtb.jimdo.com
Bike
Yeti SB130-Chisel
a chi interessa:
SX Trail II peso 36.8 lbs=16,7 kg
2011-specialized-mtb-weights-sx-trail2.jpg
 

GIUIO10

Biker marathonensis
8/9/03
4.070
316
0
63
treviso
Visita sito
Bike
Sx Trail '09 e '11; RM Powerplay
a chi interessa:
SX Trail II peso 36.8 lbs=16,7 kg
le libre sono 36.08 quindi 16.37 kg:celopiùg:
poca roba ma qualche etto in meno non fa mai male!!!

La '09, modello I taglia L, quindi con la Domain e non la '36; gomme 2,30 Chunder+Clutch (+ di 1kg l'una), insomma la base, su SickLine è pesata a 17,25Kg.

eh, ma bisogna capire che gomme monta...

Eh già!
La nuova in teoria dovrebbe avere le Clutch Sx, date come 1.5 ply (?), 2,3" peso 970gr. è chiaro che se si mettono 2 Minion (tanto per usare gomme serie) da 2,5" (pressochè pari alle Specy 2,3") ci vanno ancora almeno 600gr in più.
 

Allegati

  • sx_trail_I_complete_stock.jpg
    sx_trail_I_complete_stock.jpg
    43,5 KB · Visite: 10
  • Clutch 2,3 peso.jpg
    Clutch 2,3 peso.jpg
    46,3 KB · Visite: 11

Dynamite

Biker paradisiacus
19/1/04
6.214
31
0
Gran Canaria
www.prodotti-bio.com
Bike
Commencal Meta Power - Specialized Demo
Eh già!
La nuova in teoria dovrebbe avere le Clutch Sx, date come 1.5 ply (?), 2,3" peso 970gr. è chiaro che se si mettono 2 Minion (tanto per usare gomme serie) da 2,5" (pressochè pari alle Specy 2,3") ci vanno ancora almeno 600gr in più.

Beh guarda che la clutch sx è una gomma abbstanza seria eh! Almeno per i comuni mortali. Poi mi pare la usi anche darren, che tanto comune mortale non è...:omertà:
 

freeco

Biker superis
21/5/07
471
64
0
Visita sito
Bike
santa graziella
@lembokid ma il pezzo di sx trail che si vede sotto il tuo nome è sverniciata/cromata? è il tuo mezzo? :spetteguless:
 

Dynamite

Biker paradisiacus
19/1/04
6.214
31
0
Gran Canaria
www.prodotti-bio.com
Bike
Commencal Meta Power - Specialized Demo
@lembokid ma il pezzo di sx trail che si vede sotto il tuo nome è sverniciata/cromata? è il tuo mezzo? :spetteguless:

confermo (lui è timido e minimizzerebbe il fatto).

E' la (sua) spettacolare enduro 2006 lucidata a specchio! veramente bella!

Iannuzzo voglio vederla in piena forma quando ci vediamo.
Ah no che scemo, io non ci sarò:pirletto::smile:
 

freeco

Biker superis
21/5/07
471
64
0
Visita sito
Bike
santa graziella
Ah buono a sapersi. se un giorno quella delicatessen di vernice color puffo dovesse iniziare a scarseggiare sul mio telaio opterei proprio per la versione a specchio! spettacolare!! :celopiùg:
 

GIUIO10

Biker marathonensis
8/9/03
4.070
316
0
63
treviso
Visita sito
Bike
Sx Trail '09 e '11; RM Powerplay
Beh guarda che la clutch sx è una gomma abbstanza seria eh! Almeno per i comuni mortali. Poi mi pare la usi anche darren, che tanto comune mortale non è...:omertà:

Oh Fabio, non ho dubbi che sia una gomma seria, intendiamoci! o-o
Il fatto è che per le mie (poche!) capacità, una 2ply coi cerchietti rigidi è più adatta, anche se la tengo a pressione sempre piuttosto elevata.
Su Darren: pensavo proprio ieri, uso una bici da fr montata abbastanza "tosta" per fare cose che "quelli bravi" praticano con le xc e le gommette da 400gr...
 

wally73

Biker imperialis
10/6/08
10.465
717
0
50
Bologna
mspmtb.jimdo.com
Bike
Yeti SB130-Chisel
Oh Fabio, non ho dubbi che sia una gomma seria, intendiamoci! o-o
Il fatto è che per le mie (poche!) capacità, una 2ply coi cerchietti rigidi è più adatta, anche se la tengo a pressione sempre piuttosto elevata.
Su Darren: pensavo proprio ieri, uso una bici da fr montata abbastanza "tosta" per fare cose che "quelli bravi" praticano con le xc e le gommette da 400gr...
si certo però tieni anche conto che quelli bavi come darren NON pagano cerchi ammaccati, teli bozzati e o snervati ecc...
;-)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo