stregato dalla specialized sx trail - TERZA parte [Non quotare foto]

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


GIUIO10

Biker marathonensis
8/9/03
4.070
316
0
63
treviso
Visita sito
Bike
Sx Trail '09 e '11; RM Powerplay
Le Sx slopestyle di Hill e Brosnan:
 

Allegati

  • Sam Hill Sx slope.jpg
    Sam Hill Sx slope.jpg
    61,8 KB · Visite: 48
  • Troy Brosnan Sx slope.jpg
    Troy Brosnan Sx slope.jpg
    65,1 KB · Visite: 44

Flysky

Biker novus
26/4/10
22
0
0
Milano
Visita sito
SX TRAIL II 2010 - mi servirebbe un aiuto, questa mattina non sono riuscito a togliere dalla sede la ruota posteriore: ho svitato la brugola e tolto il ferma bullone e dalla parte del pignone si alza, dall'altra parte (dove si inserisce la chiave) è fisso non esce.

NON ricordo se il perno è passante e posso picchiare dal lato del filetto del perno per farlo uscire!! non vorrei fare danni!!

chi mi saprebbe dare qualche indicazione?

grazie 1000
 

xawier2002

Biker forumensus
13/1/07
2.256
-1
0
51
pistoia
Visita sito
Bike
santa cruz bronson all.

Flysky

Biker novus
26/4/10
22
0
0
Milano
Visita sito
Grazie per le risposte!
sono riuscito a togliere il perno passante a martellate molto forti, svitol e scaldando con la fiamma ...

il perno interno era ruggine e si era bloccato sul tubo porta cuscinetti ...

adesso sto valutando la sostituzione dei cuscinetti con dei cuscinetti di precisione di acciaio o ceramici/ibridi-ceramici

voi conoscete marca o siti web dove si possono acquistare online? come SKF, o altro ...

speriamo che esca un po' di sole per fare un giro oggi!!!
 

francescoMTB1

Biker meravigliosus
6/1/08
15.561
2.482
0
Una casetta di Legno nel Bosco
Visita sito
Bike
Specialized
Grazie per le risposte!
sono riuscito a togliere il perno passante a martellate molto forti, svitol e scaldando con la fiamma ...

il perno interno era ruggine e si era bloccato sul tubo porta cuscinetti ...

adesso sto valutando la sostituzione dei cuscinetti con dei cuscinetti di precisione di acciaio o ceramici/ibridi-ceramici

voi conoscete marca o siti web dove si possono acquistare online? come SKF, o altro ...

speriamo che esca un po' di sole per fare un giro oggi!!!
Addirittira ,scusami ,ti credo ma converrai che questo che hai raccontato e' sinonimo di zero manutenzione e soprattutto manco un filo di grasso .
 

paperp

Biker tremendus
6/10/04
1.148
0
0
Firenze
Visita sito
[Very OT] ma spero mi perdonerete perchè a fin di bene e non sapevo dove infilarlo.


Abbiamo programmato un uscita freeride nel bike park, e ci sono "avanzati" dei posti

- Data 21-26 Giugno
una specie di wend allungato, si ripartirebbe il luendì pomeriggio..
- Luogo Leogang Austria

Il posto come saprete merita molto da un punto di vista freeride e discesistico ma anche naturalistico.
Abbiamo già prenotato in tipico bike resort con sauna a 72 euro X persona tutto compreso, cioè consumi pernottamento.
Siamo già in due, il booked è già stato versato ma alcuni hanno dovuto fare dietro front, quindi volevamo sapere se qualcuno si aggregava.
Npi partiamo dalla toscana e abbiamo posto carrello per almeno due bike, se invece ci troviamo già in loco và bene uguale.
A questa cifra e in questo luogo (su Youtube trovate svariate filmate sui tipi di percorsi..) in cui hanno corso recenti world cup di DH, vi posso assicurare sarà uno spasso.

Presto allegherò ulteriori info se ci saranno interessi.

Se alcuni sono interessati contattatemi in MP per tutte le info possibili.

:i-want-t:
 

Classifica mensile dislivello positivo