Strength in Numbers: la prima è visibile gratuitamente online

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
42.954
18.189
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
image.php


Stasera, dalle ore 21:00, potrete vedere gratuitamente online su Redbull.com-il film "Strength in Numbers". Se non ce la fate ad esser... Continua la lettura...
 
T

teoDH

Ospite
sai se lo trasmettono anche sulla RedBullTV per dispositivi mobili?
 

Denab82

Biker extra
3/7/11
716
1
0
41
Prov. Firenze
Visita sito
io sono andato a vedere il sito della red bull.... ho letto che ci sarà lo streaming ma dove lo trovo? alle 21,00 la pagina del sito dedicato al film sarà sostituito con la finestra di un player per vederlo? perché adesso ho trovato solo trailer e articoli vari.... potete mettere il link di dove guardarlo? ammazza quanto sono impedito!!!! hehehehe
 
T

teoDH

Ospite
visto tutto perfettamente dall'ipad, ottimo streaming e film interessante, merita di essere visto in bluray... ian morrison lo scrubbone lo chiude eccome! figata, grande redbull!

e mo me lo riguardo!
 

all3rz

Biker ciceronis
6/4/10
1.547
4
0
Brescia
Visita sito
Bike
x
anche io visto senza problemi sul notebook in fullhd... (grazie fastweb 20m.. una volta ogni tanto)
fossero tutti così gli streaming... ;-)

va a ciclo contoinuo... adesso ricomincia... mi guardo i 10 min che mi sono perso...

bel video.. forse life cycles è ancora sopra.. ma lo riguarderò sicuro..
 

Gibbo92

Biker popularis
4/11/11
92
0
0
Como
Visita sito
Bike
Giant Reign
Esagerato, ma la sessione di Agassiz è davvero fuori di testa! Musiche azzeccatissime... Specie quella del segmento con Wildhaber e Shandro.
 

HUGEen

Biker paradisiacus
Sarò ripetitivo ma... quando va via un regista, rimangono buoni cameramen e questi non fanno un film, fanno solo buone riprese... senza pretese! Spero per loro che i NUMERI arriveranno con le vendite, perchè qui sopra ce ne sono pochi (non parlo di quelli dei riders) :-)
 

aleinve

Biker novus
2/3/10
11
2
0
gavardo bs
Visita sito
gran bello spettacolo dei riders, ma un po mi ha deluso, mi aspettavo qualcosa di meglio a livello di idee. parti am spettacolari,simmons mi ha fatto venire una voglia di uscire in bike incredibile.Semenuk sempre il più stiloso
 

molecola

Biker perfektus
25/5/11
2.910
-8
0
ai piedi del Serra
Visita sito
finito di vedere ora, mi è piaciuto molto.. soprattutto i pezzi enduro, scenari da paura e riprese tanta tanta robba. Le parti con i balzelli nel campetto personalmente mi annoiano... ma per tutto il resto... è stato un bel vedere, comprese le scene tagliate finali o-o
 

HUGEen

Biker paradisiacus
Sui video da 2/3 minuti non si hanno pretese... è roba very fast condensata, la vedi e dici WOW figo... ma se devono essere 35 minuti solo di capacità tecniche dei riders dici all'inizio WOW, poi wow, poi YAWN(sbadiglio)! Dalla dipartita di Jamie Houssian, la mente di The Collective, hanno perso molto, i concept dei loro film sembrano forzati, più una scusa a trovare il titolo del movie che per vera convinzione! Vedere quanto è bravo Semenuk lo vedo nei video da 3minuti... e ce ne sono molti... Stanno cambiano le tecnologie sul web, i contest vengono dati in diretta streaming e si vedono belli fluidi, anche i palmari incominciano a funzionare, I DVD come i CD per la musica sono obsoleti e la trasmissione del video live e a loop di questo movie sembra quasi un accorgersi di questo in estremis, ad oltre 2 anni dall'inizio delle riprese. Non sono più queste le tempistiche per un video che mostra solo gli skills dei rider... perchè magari in essi c'è Messere che fa backflip, ma la settimana prima dell'uscita di questo video Messere ha chiuso triplo back e poi finisce sul web un secondo dopo. Ripeto, da film di oltre mezz'ora mi aspetto qualcosa in più che un collage di 10 video da 3 minuti messi uno dietro l'altro: il progression dei riders lo trovi nei microvideo che ti relazionano sui nuovi trick quasi in real time a qaundo questi sono eseguiti. E se il mio giudizio sul concept del film può essere soggettivo, questa ultima disanima sulle tempistiche credo possa essere considerata oggettiva. Se ne sono accorti tutti, tranne forse ANTHILL. I tempi cambiano, con essi i supporti tecnologici e di pari passo le aspettative del pubblico! :-)
 

Classifica mensile dislivello positivo