Strength in Numbers: la prima è visibile gratuitamente online

V

Vitoshi san

Ospite
grazie al forum per l'informazione

video buono per rilassarsi un pò davanti alla tv vedendo bei trail e ottimi rider in azione
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
42.902
18.130
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
D'accordo con hugeen, delusione per questo video (difficile chiamarlo film). È un collage di segmenti. Se penso al potenziale di storia che ha un viaggio in nepal.. e notare che con i ragazzi ci ho parlato per mesi perchè volevano assolutamente andare al Lake Tilicho, dove sono stato quasi 10 anni fa in mtb. Invece non hanno raggiunto il lago, hanno fatto qualche bella ripresa sul sentiero che vi si avvicina, ma del fascino del viaggio non è rimasto nulla.

Stessa cosa per la svizzera, hanno avuto un meteo fantastico quando sono venuti qui, ma si vede sempre e solo la solita roba.
 
  • Mi piace
Reactions: HUGEen

Mitzkal

Biker augustus
Pure io sono del filone del non mi gasa. Continuo a preferire i primi Kranked (fantastici, c'era un'atmosfera di fondo che è svanita nel nulla) ecc ecc, se voglio vedere una sfilza di trick mi guardo i video di biemme.
Difatti nella mia collezione privata avrò almeno 70 video di biemme ed una ventina di MTB, tutti vecchi :-|
Anche se qualche parte di questo film mi è piaciuta più di tante altre recenti uscite, quindi non lo cestino del tutto... tipo risentire True Believers dopo una decina di anni che è finita nel mio dimenticatoio musicale :-)
 

teomare78

Biker popularis
8/8/11
65
0
0
cesena
Visita sito
e Danny MacAskill che appare per soli 10 secondi durante i titoli di coda? mi accodo a chi si aspettava di piu, ripenso a quando ho visto Seasons per la prima volta o Life Cycles.
 
T

teoDH

Ospite
secondo me si sta perdendo il concetto di Epicità, per me finito con la serie NWD, stanno facendo la fine degli skimovie, ormai vetrina per i riders e i loro sponsor, ma sopratutto il livello delle produzioni amatoriali è cresciuto esponenzialmente, dieci anni fa era impensabile per chiunque fare un video con questi livelli di qualità, oggi invece è alla portata di un possessore di una reflex moderna e tanta creatività... comunque il video scorre bene, le riprese sono notevoli, ma non c'è quell'aura dei primi film di The Collective, e l'esagerazione dei primi kranked o NWD
 

Classifica mensile dislivello positivo