StronKaciui 06 22ottobre

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


solitario

Biker superioris
8/7/04
870
0
0
marina di massa
Visita sito
1)f@brizio - local
2)mugnax - Cenaia
3)Ciappe - Empoli
4)Donatello - LU adottato dagli Empolesi
5)Sembola - Siena
6)Cencio - local
7)Petit napoleon - Viareggio
8) @one - Pietrasanta
9) Hangover - ?
10) Milk - Massa
11) Solitario Massa
12) Nofix - Firenze
13) Nonfrenare - local
 

f@brizio

Biker superioris
1)f@brizio - local
2)mugnax - Cenaia
3)Ciappe - Empoli
4)Donatello - LU adottato dagli Empolesi
5)Sembola - Siena
6)Cencio - local
7)Petit napoleon - Viareggio
8) @one - Pietrasanta
9) Hangover - ?
10) Milk - Massa
11) Solitario Massa
12) Nofix - Firenze
13) Nonfrenare - local

Ad un certo momento in questa lista c'erano Farnafa e Spiaccica: che fine hanno fatto?
P.S.: credo che Hangover sia pisano, e spero che sia così, sennò mancherebbe solo Pisa nella "final list"
 

f@brizio

Biker superioris
Allora la diamo per buona?
Togliamo i numeri che non sembri una classifica... e raggruppiamo per provenienza:

f@brizio - Livorno
Nonfrenare - Livorno
Cencio - Livorno
Mugnax - Cenaia (PI)
Hangover - St.Mary at Mount (PI)
Sembola - Siena
Ciappe - Empoli
Donatello - LU adottato dagli Empolesi
Petit Napoleon - Viareggio
@one - Pietrasanta
Milk - Massa
Solitario - Massa
Nofix - Firenze

Bel gruppo, "multietnico"! Alla vigilia non avrei mai pensato di trovare all'arrivo un gruppo così. Del resto, nemmeno alla partenza...

@ Petit Napoleon: in qualità di unico componente della Commissione, esaminati gli atti dai quali si evince che hai portato a termine il 93,16% del percorso lungo, decreto che tu venga insignito del titolo di "Stronkaciui '06 finisher". Felicitazioni!
 
GRANDE FABRI!!!!!!! ma hai fatto percaso la percentuale col garmin?
e comunque oltre che multietnico era anche multidisciplinare:
si andava dalla bici mooolto free di Ciappe, all' xcista incallito come me, passando per un singlespeeder improvvisato ;-) ......questo a dimostrazione che le divisioni le possiamo mandare a p-u-t-t-a-n-e,quel che conta è lo spirito giusto, quello di divertirsi, quello di stare in compagnia.
 

mugnax

Biker grossissimus
GRANDE FABRI!!!!!!! ma hai fatto percaso la percentuale col garmin?
e comunque oltre che multietnico era anche multidisciplinare:
si andava dalla bici mooolto free di Ciappe, all' xcista incallito come me, passando per un singlespeeder improvvisato ;-) ......questo a dimostrazione che le divisioni le possiamo mandare a p-u-t-t-a-n-e,quel che conta è lo spirito giusto, quello di divertirsi, quello di stare in compagnia.

straquoto o-o :bum-bum-:
 

f@brizio

Biker superioris
GRANDE FABRI!!!!!!! ma hai fatto percaso la percentuale col garmin?
e comunque oltre che multietnico era anche multidisciplinare:
si andava dalla bici mooolto free di Ciappe, all' xcista incallito come me, passando per un singlespeeder improvvisato ;-) ......questo a dimostrazione che le divisioni le possiamo mandare a p-u-t-t-a-n-e,quel che conta è lo spirito giusto, quello di divertirsi, quello di stare in compagnia.
E' quello che penso anch'io. La percentuale l'ho fatta a mente...:mrgreen:
 

Donatello

Biker superioris
16/11/04
892
0
0
57
SLICE...
www.gumasio.it
Stavo pensando in questi giorni a qualcosa che ho fatto in passato e che potesse avvicinarsi alla stronkaciui.
L'unica cosa è stata la seconda tappa del giro della vald'uina: dopo una 20 di km e 1000 metri di dislivello, il giorno dopo dal rifugio sesvenna abbiamo pedalato per 70 km con 1700 m di dislivello in salita. Ed avevo il cherry bomb.
Sono belle sensazioni, altro che.
Ma se le racconti fuor di qui ti guardano storto...

La Stronkaciui: un forte generatore di emozioni o-o

Dona
 

HardJumper

Biker dantescus
1/8/06
4.781
0
0
PI
Visita sito
Ragazzi (e ragazze), è venuta fuori una bozza di storia che mi sembra buona. E' ancora un bozza, scritta di getto, ma... non leggetela a video, in ufficio, stampatela, portatela a casa e mettetevi comodi, rilassati ... rivivete con me quelle emozioni!Certo non saranno QUESTA, ma le assomiglieranno! Saluti
Grande F@b, ok!stampata. Ti dirò poi, dopo avella letta con calma. Ma intanto sin da ora congratulazioni x impegno!;-)
...ho capito ...il prox anno vuoi proprio abbattere il muro dei 100 partecipanti!:-))

io ho già uno ke non c'era giusto perchè era fuori italì!!!
 

Classifica mensile dislivello positivo