StronKaciui 06 22ottobre

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


f@brizio

Biker superioris
Ieri siamo usciti e volutamente abbiamo evitato le zone della Stronkaciui, che per noi sono un po' inflazionate. Al rientro ne abbiamo fatto solo un pezzetto e ci abbiamo trovato dei ragazzi dei WBB che erano andati a rifare una parte del percorso. Oggi, gira gira, se n'è fatto un altro pezzo per farlo vedere a chi non era arrivato in fondo domenica...
Mi fa piacere che continui l'interesse per i sentieri che abbiamo aperto, e dato che il bel tempo regge (stamani era stupendo per pedalare), l'itinerario è più godibile oggi di quanto non lo fosse domenica.
Peccato che, come giustamente osserva ZioPython, stia per iniziare la caccia al cinghiale, altrimenti si poteva rifare, a vantaggio di chi non c'era o non l'ha potuto finire. Con le dovute precauzioni, comunque, qualcosa se ne può percorrere ugualmente.
Ma ne riparleremo.:prost:
 

Gede

Biker popularis
22/12/03
91
0
0
Livorno
www.wbb.it
Al rientro ne abbiamo fatto solo un pezzetto e ci abbiamo trovato dei ragazzi dei WBB che erano andati a rifare una parte del percorso.

Infatti io e Gecko (ex AOVMB) abbiamo portato Mattley a fare la parte finale del corto, fatta a palla con l'adrenalina a mille, ma come domenica scorsa la "Dea Stronka" :adore!:

ha voluto qualcosa in pegno e cosi abbiamo sacrificato la catena di Mattley. :prega:
Infatti quando ci siamo incontrati con f@brizio e Ugo eravami intenti a ripararla.
 

snowrider

Biker poeticus
5/11/04
3.546
0
0
57
lassù sui monti pisani
Visita sito
Infatti io e Gecko (ex AOVMB) abbiamo portato Mattley a fare la parte finale del corto, fatta a palla con l'adrenalina a mille, ma come domenica scorsa la "Dea Stronka" :adore!:

ha voluto qualcosa in pegno e cosi abbiamo sacrificato la catena di Mattley. :prega:
Infatti quando ci siamo incontrati con f@brizio e Ugo eravami intenti a ripararla.
..............boia deh allora porta m erda ver posto lì!!!!:mrgreen: :mrgreen: .......e mi costa 'na cea, tra forcellino catena e cazzate varie!!.....
 

snowrider

Biker poeticus
5/11/04
3.546
0
0
57
lassù sui monti pisani
Visita sito
Deh, Snow, ma chi te l'ha "imparato" a parla' così bene il livornese? :mrgreen:
..........boia deh, e un lo sò però noi cascinesi e ci scambiano parecchie vorte pè livornesi...noi ci si gratta i koglions e gni si dice ....si vede un l'hai mai sentiti i livornesi deh!!!....i livornesi e sono ancora più accignaliti di noi a parlà!!!!!.......un lo vedi anche il mugnax e parla bene ir vernaolo.....si vede e ci s'è avuto un pò d'influenza labronicus......o-o
 

mugnax

Biker grossissimus
INFLUENZA????
Boia deh...quando andavo a scòla a (Pisa) erano più i giorni che facevo brucia e scappavo a Livorno a piglià r sole sulli scolli dell'Accademia che quelli che andavo a studià...infatti s'é visto r risultato vai:prega:
poi c'ho avuto tutte le bimbe livornesi...deh no???? erano mellio di nulla delle Pisane... mi ci mettevo a pane di brutto.
bei tempi..... poi i vecchiaia mi sono pisanizzato sempr edi più.;-)
 

cencio

Biker immensus
30/10/02
8.658
-4
0
Leghorn
Visita sito
INFLUENZA????
Boia deh...quando andavo a scòla a (Pisa) erano più i giorni che facevo brucia e scappavo a Livorno a piglià r sole sulli scolli dell'Accademia che quelli che andavo a studià...infatti s'é visto r risultato vai:prega:
poi c'ho avuto tutte le bimbe livornesi...deh no???? erano mellio di nulla delle Pisane... mi ci mettevo a pane di brutto.
bei tempi..... poi i vecchiaia mi sono pisanizzato sempr edi più.;-)

Deh no..!! E ci stavi di nidio a Livorno eh ? :loll: :loll:
Oramai l'hanno capito anco i Pis-ani che siamo troppo mellio!!
Anzi lo sanno da sempre ma 'un lo voglian ammette:richiamo_papere: :richiamo_papere:
L'unici che ancora si credano ganzi sono i fiorentini ...però quando vengano ar mare son troppo redioli e ci fanno sganascià:smile: :smile: : mangiano i ricci senza sbuccialli:-( :ueh: e l'artranno uno di Campi è affogato anco nella sabbia...:smile: :smile: :smile:
 

Gecko76

Biker superis
23/8/05
479
0
0
47
Livorno
Visita sito
Infatti io e Gecko (ex AOVMB) abbiamo portato Mattley a fare la parte finale del corto, fatta a palla con l'adrenalina a mille, ma come domenica scorsa la "Dea Stronka" :adore!:

ha voluto qualcosa in pegno e cosi abbiamo sacrificato la catena di Mattley. :prega:
Infatti quando ci siamo incontrati con f@brizio e Ugo eravami intenti a ripararla.

Bello davvero quel pezzo di percorso, e fatto con l'asciutto me lo sono goduto anche di più :) peccato per Mattley, ma d'altra parte il percorso voleva il suo tributo, e gli è andata bene, non c'hanno scambiati per cinghiali veri e impallinati =)
 

f@brizio

Biker superioris
Bello davvero quel pezzo di percorso, e fatto con l'asciutto me lo sono goduto anche di più :) peccato per Mattley, ma d'altra parte il percorso voleva il suo tributo, e gli è andata bene, non c'hanno scambiati per cinghiali veri e impallinati =)
Una catena è un sacrificio che vale la pena di fare. Provate, se c'avete tempo, a fare "i pinaroli", dal piazzale della Voltina dove c'è il bivio per la "Via dell'esbosco" girate a sinistra nel sentiero che scende subito dopo la cisterna a.i.b., andate sempre dritti ignorando i bivi e sbucate nel campo sotto la strada Castellaccio-Quercianella dal lato opposto del camping Collina1. Attraversate il prato e verso l'angolo opposto risalite sulla strada, la attraversate, e vi buttate giù fino a Quercianella.
Mercoledi è festa, chi vuole ore 8:30 alla Leccia. :-)
 

Renzo ®

Moderatur
30/10/02
6.525
5
0
61
Empoli
www.gumasio.it
Ho tolto la discussione da "importante, in quanto oramai l'evento è stato "consumato" gia da 10 gg.
Naturalmente saranno i vostri interventi a tenerlo a galla........:capitani:

Colgo l'occasione per mandare a tutti i partecipanti un saluto da parte del survivor Ciappe o-o , che a causa di un errata digitazione del pin al telefonino non ha potuto avvertire la moglie del ritardo (non conosce a memoria il suo n° di cell :))): ) ed ha rischiato di trovare le valigie fuori dall'uscio di casa :-((
 

snowrider

Biker poeticus
5/11/04
3.546
0
0
57
lassù sui monti pisani
Visita sito
Renzo ®;954217 ha scritto:
Ho tolto la discussione da "importante, in quanto oramai l'evento è stato "consumato" gia da 10 gg.
Naturalmente saranno i vostri interventi a tenerlo a galla........:capitani:

Colgo l'occasione per mandare a tutti i partecipanti un saluto da parte del survivor Ciappe o-o , che a causa di un errata digitazione del pin al telefonino non ha potuto avvertire la moglie del ritardo (non conosce a memoria il suo n° di cell :))): ) ed ha rischiato di trovare le valigie fuori dall'uscio di casa :-((
.................:))): :))): mitico ciappe!!!....grande resistenza!!...ho visto ha portato a termine un'altra operazione ....con la bici a spalle!!!:-? .....l'avete sfruttato subito il ciuo !!
 

Classifica mensile dislivello positivo