Stronkaciui : alloggio per chi viene da fuori

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


cencio

Biker immensus
30/10/02
8.658
-4
0
Leghorn
Visita sito
Per chi viene da fuori regione e vuole passare anche un bel we con la famiglia
consigliamo il pernotto in agriturismo. Ve ne consigliamo tre nelle vicinanze della partenza.


- agriturismo Alberelli, che si trova vicinissimo all'Aia della Vecchia, a Nibbiaia. Appartamenti, senza ristorante. Numero di telefono 0586/740251. Molto carino.

- agriturismo Cappellese, che si trova lungo la strada tra Castelnuovo e Gabbro. Qui ci sono solamente camere con servizio ristorante. Numero di telefono 0586/744169.

agriturismo S.Quirico . Si trova a 300 m dalla partenza. Appartamenti per 3-4-6 persone con tutti i conforts .E' molto bello e di recente costruzione. L'unico inconveniente è che bisogna percorrere una parte della salita che fà parte del percorso della Stronka. E' un pò dissestata ed' è percorribile agevolmente con un fuoristrada o con un pò di accortezza con automezzi non troppo bassi da terra.
Telefonare al 3478639427 e chiedere di Massimo specificando che venite per la Stronkaciui. Qui sono state fatte delle tariffe speciali per il pernotto anche di una sola notte
 

Classifica mensile dislivello positivo