Club Stumpjumper evo 2019

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


FeO

Biker forumensus
12/7/06
2.121
859
0
VERONA
Visita sito
Bike
Cube Stereo 150
Vedi l'allegato 256215
Ma che figata di bici è la stump evo 29 in alluminio raw!!!
Qualcuno ha novità, si sa se arriverà mai in italia?
Con uno sterzo cosi aperto sarà pedalabile e agile come la versione normale o solo destinata a bike park e rettoni???


Sent from my iPhone using MTB-Forum mobile app
La sto aspettando anche io, ho chiesto al bike festival e mi hanno detto che non sanno se quest'anno la importano in Italia e cmq bisogna aspettare a luglio per avere notizie precise. Sul sito italiano italiano di specy la danno a breve...sperem! Per quanto riguarda le recensioni trovi qualcosa su siti americani.

Sent from my LG-H850 using MTB-Forum mobile app
 

FeO

Biker forumensus
12/7/06
2.121
859
0
VERONA
Visita sito
Bike
Cube Stereo 150
Vedi l'allegato 256215
Ma che figata di bici è la stump evo 29 in alluminio raw!!!
Qualcuno ha novità, si sa se arriverà mai in italia?
Con uno sterzo cosi aperto sarà pedalabile e agile come la versione normale o solo destinata a bike park e rettoni???


Sent from my iPhone using MTB-Forum mobile app
Hanno aggiornato il sito ora non la danno più "a breve" ma disponibile. Attendo che pubblichino prezzi e allestimenti poi mi sa che la ordino...

Sent from my LG-H850 using MTB-Forum mobile app
 
  • Mi piace
Reactions: gianluca1989

FeO

Biker forumensus
12/7/06
2.121
859
0
VERONA
Visita sito
Bike
Cube Stereo 150
Così sulla fiducia senza vederla? :maremmac:
È la terza stumpjumper che prendo, a parte la prima che son riuscito a provare l'altra l'ho presa sulla fiducia. La evo è un azzardo visto le geometrie e che non si trovano recensioni in giro, mi sento però di dar fiducia a specialized spero non abbiano fatto le loro prove prima di metterla in commercio...

Sent from my LG-H850 using MTB-Forum mobile app
 

Kauna

Biker novus
È la terza stumpjumper che prendo, a parte la prima che son riuscito a provare l'altra l'ho presa sulla fiducia. La evo è un azzardo visto le geometrie e che non si trovano recensioni in giro, mi sento però di dar fiducia a specialized spero non abbiano fatto le loro prove prima di metterla in commercio...

Sent from my LG-H850 using MTB-Forum mobile app
Quindi se ho capito giusto, la differenza tra la EVO e la COMP alloy è la geometria più discesistica oltre alla fox da 36 vs la 34?
 

Niko9

Biker poeticus
23/11/12
3.676
591
0
Visita sito
Bike
Senza motore
È la terza stumpjumper che prendo, a parte la prima che son riuscito a provare l'altra l'ho presa sulla fiducia. La evo è un azzardo visto le geometrie e che non si trovano recensioni in giro, mi sento però di dar fiducia a specialized spero non abbiano fatto le loro prove prima di metterla in commercio...

Sent from my LG-H850 using MTB-Forum mobile app
Le evo sono sempre state le migliori bici di specialized !!!
Enduro evo, stump evo 26 poi 29, epic evo ....
Questa nuova é una bomba !
L’unica bici di specialized interessante e moderna.. basta guardare yeti sb 150
 
  • Mi piace
Reactions: fab82

FeO

Biker forumensus
12/7/06
2.121
859
0
VERONA
Visita sito
Bike
Cube Stereo 150
Le evo sono sempre state le migliori bici di specialized !!!
Enduro evo, stump evo 26 poi 29, epic evo ....
Questa nuova é una bomba !
L’unica bici di specialized interessante e moderna.. basta guardare yeti sb 150
Quello che più mi preoccupa è la permeabilità in salita...poi c'è da dire che specy non mi ha mai deluso. Cmq è la prima volta che compro una bici senza aver letto almeno un paio di recensioni...mi sono innamorato appena l'ho vista e la scimmia si è impossessata di me...

Sent from my LG-H850 using MTB-Forum mobile app
 

Niko9

Biker poeticus
23/11/12
3.676
591
0
Visita sito
Bike
Senza motore
Quello che più mi preoccupa è la permeabilità in salita...poi c'è da dire che specy non mi ha mai deluso. Cmq è la prima volta che compro una bici senza aver letto almeno un paio di recensioni...mi sono innamorato appena l'ho vista e la scimmia si è impossessata di me...

Sent from my LG-H850 using MTB-Forum mobile app
La bici è lunga e aperta quindi non si impennerà in salita cosa molto importante in più il carro non è cortissimo quindi ancora punto a favore.. il peso poi sicuramente allineato alle altre bici all Mountain con il fatto che questa è una dh da sbavo.. quindi in conclusione è uno spettacolo questa bici !
 

FeO

Biker forumensus
12/7/06
2.121
859
0
VERONA
Visita sito
Bike
Cube Stereo 150
La bici è lunga e aperta quindi non si impennerà in salita cosa molto importante in più il carro non è cortissimo quindi ancora punto a favore.. il peso poi sicuramente allineato alle altre bici all Mountain con il fatto che questa è una dh da sbavo.. quindi in conclusione è uno spettacolo questa bici !
...speriamo non sia troppo dh[emoji28]

Sent from my LG-H850 using MTB-Forum mobile app
 

Classifica mensile dislivello positivo