Club Stumpjumper fsr 2017

CapitanoApollo

Biker forumensus
Feedback: 4 / 0 / 0
30/10/06
2.017
74
Stroncone (TR)
Bike
Stumpjumper FSR 29

wally73

Biker augustus
Feedback: 124 / 0 / 1
10/6/08
9.954
235
46
Bologna
mspmtb.jimdo.com
Bike
Enduro-Camber
azzo... di solito i colori specy mi piacciono (personalmente la mia camber comp carbon 2016 il top) questi però alcuni veramente difficili...

Niko9

Biker assatanatus
Feedback: 0 / 0 / 0
23/11/12
3.081
166
Bike
Hightower lt , tallboy, langster steel, cannondale trail 7
Quindi dovrò aspettare un'altro anno per riprendere la stump, fino a che non la cambiano preferisco l'endurona...
finalmente telescopico 150 mm ....
Endurona rosa mi fà ridere ...
camber ancora non boost ...
Nuove gomme... interessante...
Avranno sbagliato, fox 34 sulla stump expert ??? Danno di matto questi !!!

Ultima modifica:

Niko9

Biker assatanatus
23/11/12
3.081
166
Bike
Hightower lt , tallboy, langster steel, cannondale trail 7
azzo... di solito i colori specy mi piacciono (personalmente la mia camber comp carbon 2016 il top) questi però alcuni veramente difficili...
Concordo, la nostra camber è la più bella :-?::prost:

centore88

Biker serius
Feedback: 15 / 0 / 1
25/4/13
174
3
31
NAPOLI
www.facebook.com
Bike
Specialized Stumpjumper Expert Carbon
Ragazzi una domanda forse banale... l'attacco della pinza del freni posteriore è un post mount da quanto?? 160mm?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

CapitanoApollo

Biker forumensus
Feedback: 4 / 0 / 0
30/10/06
2.017
74
Stroncone (TR)
Bike
Stumpjumper FSR 29
Qualcuno ha provato un pneumatico Specialized Purgatory da 29 all'anteriore? Il battistrada mi piace ma ho dubbi sul miglioramento rispetto al Butcher

Inviato dal mio cessPhone utilizzando Tapatalk

zorro77

Biker tremendus
27/7/11
1.111
14
Qualcuno ha provato un pneumatico Specialized Purgatory da 29 all'anteriore? Il battistrada mi piace ma ho dubbi sul miglioramento rispetto al Butcher

Inviato dal mio cessPhone utilizzando Tapatalk
miglioramento no di sicuro, soprattutto se si parla del butcher in versione grid all'anteriore non son nemmeno paragonabili. Il Purgatory davanti comunque l'ho montato sulla stj fsr di mia morosa, se vuoi chiedo a lei :mrgreen:

zorro77

Biker tremendus
27/7/11
1.111
14
Avranno sbagliato, fox 34 sulla stump expert ??? Danno di matto questi !!!
xchè dici? sulla foto dell'azzurra sembra proprio una fox 34...intendi dire che fox è inferiore a RS Pike? Non me ne volere non voglio essere polemico, non ho semplicemente capito cosa intendi

zorro77

Biker tremendus
27/7/11
1.111
14
Ragazzi ho una domanda:

Potendo prendere le sospensioni Ohlins tanto belle quanto magari performanti...voi le prendereste?
Mi spiego meglio...la pike la adoro, e il vantaggio di poter usare i Token x me è un plus davvero notevole, ma anche variando di soli 5psi la pressione della camera mi accorgo subito della differenza di risposta...ma con le Ohlins si può giocare in questo modo o no? serve x forza l'intervento del forcellaio? bisogna giocare con i livelli dell'olio? boh a me danno qualche perplessità, voi che ne dite?

Parere di qualcuno che le ha anche provate magari?