Club Stumpjumper fsr 2017

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


CapitanoApollo

Biker forumensus
30/10/06
2.045
84
0
Stroncone (TR)
Visita sito
Bike
Stumpjumper FSR 29

Niko9

Biker poeticus
23/11/12
3.676
591
0
Visita sito
Bike
Senza motore
Quindi dovrò aspettare un'altro anno per riprendere la stump, fino a che non la cambiano preferisco l'endurona...
finalmente telescopico 150 mm ....
Endurona rosa mi fà ridere ...
camber ancora non boost ...
Nuove gomme... interessante...
Avranno sbagliato, fox 34 sulla stump expert ??? Danno di matto questi !!!
 
Ultima modifica:

ilpit

Biker serius
23/6/14
252
96
0
Varese
Visita sito
Bike
Varie
Ritirata oggi, domani si prova [emoji4]

5dcdb70ad7af4db91ec383718acc08c9.jpg



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Mah quanto sono lunghe le pedivelle ? Da questa foto sembrano almeno 175.

By IlPitagora
 

zorro77

Biker tremendus
27/7/11
1.218
56
0
Visita sito
Qualcuno ha provato un pneumatico Specialized Purgatory da 29 all'anteriore? Il battistrada mi piace ma ho dubbi sul miglioramento rispetto al Butcher


Inviato dal mio cessPhone utilizzando Tapatalk

miglioramento no di sicuro, soprattutto se si parla del butcher in versione grid all'anteriore non son nemmeno paragonabili. Il Purgatory davanti comunque l'ho montato sulla stj fsr di mia morosa, se vuoi chiedo a lei :mrgreen:
 

zorro77

Biker tremendus
27/7/11
1.218
56
0
Visita sito
Ragazzi ho una domanda:

Potendo prendere le sospensioni Ohlins tanto belle quanto magari performanti...voi le prendereste?
Mi spiego meglio...la pike la adoro, e il vantaggio di poter usare i Token x me è un plus davvero notevole, ma anche variando di soli 5psi la pressione della camera mi accorgo subito della differenza di risposta...ma con le Ohlins si può giocare in questo modo o no? serve x forza l'intervento del forcellaio? bisogna giocare con i livelli dell'olio? boh a me danno qualche perplessità, voi che ne dite?

Parere di qualcuno che le ha anche provate magari?
 

Classifica mensile dislivello positivo