Stumpjumper Fsr Comp Carbon 650b Consiglio

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Arroganz

Biker popularis
24/9/15
71
0
0
Fiumicino
Visita sito
Ciao Ragazzi,
ho la possibilità di comprare la Bike in oggetto al costo di 3.000 Euro.
Per chi non la conoscesse vi riporto il link [url]http://www.specialized.com/it/it/bikes/mountain/stumpjumper-fsr/stumpjumper-fsr-comp-carbon-650b#features[/URL]

La colorazione è blu (semplicemente da sballo) costa di listino 3.990
P.s. ovviamente Nuova, vi metto qualche foto.

btrriK.jpg

vuNZw6.jpg
 

Niko9

Biker poeticus
23/11/12
3.690
597
0
Visita sito
Bike
Senza motore
Hai scritto che hai la possibilità di comprarla a 3000; ed io ho replicato dicendoti cosa aspetti !
 

Arroganz

Biker popularis
24/9/15
71
0
0
Fiumicino
Visita sito
Ok Niko, con quelle faccine non capivo :)
Per Zorro: no, non devo vendere nulla, era per sapere un vostro parere sia sul mezzo che sul prezzo, magari io posso pensare che sia un buon trattamento e invece è un prezzo che si spunta ovunque....cercavo opinioni...scusate se sono stato poco chiaro :(
Io me ne sono innamorato, l' allestimento sicuramente non è il top, ho in mente già upgrade futuri....
Buona giornata a tutti
 

paolo25

Biker assatanatus
19/2/12
3.493
24
0
torino
Visita sito
Bike
enduro 27.5
Sicuramente e' una bici test perché quel colore non esiste(almeno qui da noi) il prezzo mi sembra molto buono difficile trovare a meno, quindi se ti piace prendila.
 

Arroganz

Biker popularis
24/9/15
71
0
0
Fiumicino
Visita sito
[MENTION=100372]paolo25[/MENTION] Grazie, si è una bici test ma mai testata :) , sul sito peró c'è quel colore, quindi mi stai dicendo che non è disponibile in Italia?
 

paolo25

Biker assatanatus
19/2/12
3.493
24
0
torino
Visita sito
Bike
enduro 27.5
@paolo25 Grazie, si è una bici test ma mai testata :) , sul sito peró c'è quel colore, quindi mi stai dicendo che non è disponibile in Italia?


No in italia vengono importate solo nere, la blu sara' una colorazione per qualche altro mercato che di solito vengono date ai rivenditori come bici test da far provare.(per quello viene venduta a quel prezzo)
 

Arroganz

Biker popularis
24/9/15
71
0
0
Fiumicino
Visita sito
[MENTION=100372]paolo25[/MENTION] Grazie mille delle info! ����
Quel colore è veramente impressionante....sembra anonima avendo il logo esclusivamente sotto il tubo al sole cambia tantissimo il colore.....l' unica cosa che non mi convince sono i Freni e la revelation da 32......��
 

paolo25

Biker assatanatus
19/2/12
3.493
24
0
torino
Visita sito
Bike
enduro 27.5
@paolo25 Grazie mille delle info! ����
Quel colore è veramente impressionante....sembra anonima avendo il logo esclusivamente sotto il tubo al sole cambia tantissimo il colore.....l' unica cosa che non mi convince sono i Freni e la revelation da 32......��


Sono le cose che ho cambiato appena e' arrivata in garage!:smile:
 

zorro77

Biker tremendus
27/7/11
1.222
59
0
Visita sito
ok adesso è + chiaro...upgrade classici, forca pike, ma son convinto che se la provi ti ci trovi anche con la revelation...freni xt oppure zee io ho questi ultimi e mi trovo benissimo soprattutto x la modulabilità :celopiùg:
 

Arroganz

Biker popularis
24/9/15
71
0
0
Fiumicino
Visita sito
[MENTION=88129]zorro77[/MENTION] si sicuramente la proveró la revelation perchè non è che compro la Pike domani, stessi discorso per i freni, anche se ho in mente diversi modelli, formula zee xt ecc
Ma secondo voi a quanto si puó vendere la Revelation da 150?
 

paolo25

Biker assatanatus
19/2/12
3.493
24
0
torino
Visita sito
Bike
enduro 27.5
@zorro77 si sicuramente la proveró la revelation perchè non è che compro la Pike domani, stessi discorso per i freni, anche se ho in mente diversi modelli, formula zee xt ecc
Ma secondo voi a quanto si puó vendere la Revelation da 150?

Io me la tengo, non si sa mai che magari future revisioni ho sempre la scorta e un domani preferisco vendere la bici originale e la pike sicuramente ha molto più mercato della revelation.
 

Arroganz

Biker popularis
24/9/15
71
0
0
Fiumicino
Visita sito
[MENTION=100372]paolo25[/MENTION] Immagino che sia notevole, da quello che ho letto non per altro...
Venendo io da una RR8.1 penso che già sentiró il salto passando a questa....
 

Classifica mensile dislivello positivo