Sui sentieri di Merano....con la neve

pat71

Biker novus
15/11/10
19
0
0
Arezzo
Visita sito
Finalmente un po' di neve anche sulle nostre alture. Finalmente anche perchè con la visione dei tuoi report (molto belli) un po' di voglia di calpestare la coltre bianca con la mtb viene. Domenica potrebbe essere la giusta occasione.
A Merano c'ero l'anno scorso per i mercatini di Natale: che bella che e' !!!
 

Dallas

Biker immensus
19/2/04
8.409
4
0
60
Bolzano
Visita sito
Carb cosa c'è sull'ordinanza dove si vede il divieto ai pedoni?

P.S. complimenti

P.P.S. sarebbe utile nei commenti, non riportare tutto il post con relative foto o-o
 

nonnocarb

Redazione
11/11/03
14.404
255
0
65
Merano
www.meranobike.it
la traccia ce l'ho ma devi aspettare fino a giovedi prossimo, sono via per qualche giorno, eventualmente ricordamelo la prox settimana.
Ha nevicato ancora, adesso ci sono 30 cm, domani ghiaccia, poi vediamo fra qualche giorno cosa succede o-o
 

jeppo63

Biker novus
29/11/10
13
1
0
in città
Visita sito
la traccia ce l'ho ma devi aspettare fino a giovedi prossimo, sono via per qualche giorno, eventualmente ricordamelo la prox settimana.
Ha nevicato ancora, adesso ci sono 30 cm, domani ghiaccia, poi vediamo fra qualche giorno cosa succede o-o


....è già, da domenica pomeriggio/sera ne è prevista altra, mi sa tanto che questo inverno sarà bello bianco - così mi godrò le uscite di scialpinismo:yeah!::yeah!::yeah!:
 

konissimo

Biker serius
30/9/06
291
0
0
Genova
Visita sito
Grande nonnocarb vorrei tanto farmi un giro sulla neve in questo periodo.
Vabbè mi accontenterò di girare sul mare con 15 gradi e braghette.
Belin verrò a girare dalle tue parti frà poco ma con la fidata hardboats.
Ciau
 

konissimo

Biker serius
30/9/06
291
0
0
Genova
Visita sito
Non disperare nonnocarb la nostra e' solo invidia per i posti meravigliosi che hai dietro casa...................anche perche' ti voglio vedere a luglio a girare sul mare
 

Classifica mensile dislivello positivo