suleva,roveta,ed altre curiosità!!!

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


SteFagg

Biker velocissimus
21/3/12
2.352
187
0
Scandicci (FI)
Visita sito
Bike
Canyon Nerve AL 7.0 2014
Oggi ho fatto il Ribuio per la prima volta, ottima alternativa alla Sughera chiaramente tipologia diversa di sentiero, ottimo lavoro , oggi il fondo era piuttosto lento , va battuto , in un punto con contropendenza non si stava ritti....:celopiùg::celopiùg:
Che ti dicevo? C'è qualche rifinitura da fare, va anche un po' marcata la traccia in qualche punto, perché se uno non la conosce si può avere qualche esitazione. Però il ragazzo ha lavorato bene nel complesso. La contropendenza...glielo ho già detto, ma bisogna che vada a dargli una mano lì. E a proposito di contropendenza, chissà che fine ha fatto la nostra creazione sotto a Caserotta...mi immagino sia sparita... :omertà:
 

PARRU

Biker velocissimus
28/1/11
2.510
0
0
scandicci
Visita sito
Che ti dicevo? C'è qualche rifinitura da fare, va anche un po' marcata la traccia in qualche punto, perché se uno non la conosce si può avere qualche esitazione. Però il ragazzo ha lavorato bene nel complesso. La contropendenza...glielo ho già detto, ma bisogna che vada a dargli una mano lì. E a proposito di contropendenza, chissà che fine ha fatto la nostra creazione sotto a Caserotta...mi immagino sia sparita... :omertà:
Bisognerebbe tornarci armati di motoseghe , l'ultima volta c'era diversi alberi di traverso , se la traccia piace ai cinghiali l'hanno mantenuta...:smile:
è un beccato abbandonarla a me piaceva...:celopiùg:
Appena ho finito il lavoro iniziato ..un lunedi si fissa :celopiùg:
Appena posso apporterò delle migliorie!!!!�� w

Con le migliorie dette non può che migliorare...:prost::prost:
 

SteFagg

Biker velocissimus
21/3/12
2.352
187
0
Scandicci (FI)
Visita sito
Bike
Canyon Nerve AL 7.0 2014
Bisognerebbe tornarci armati di motoseghe , l'ultima volta c'era diversi alberi di traverso , se la traccia piace ai cinghiali l'hanno mantenuta...:smile:
è un beccato abbandonarla a me piaceva...:celopiùg:
Appena ho finito il lavoro iniziato ..un lunedi si fissa :celopiùg:
Ok...ma la motosega chi ce l'ha? Mi ricordo che quando si è aperto il sentiero per il raduno la portò il Giando...
 

Classifica mensile dislivello positivo