Sulle tracce della Prima Guerra...

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


newbiker

Biker cesareus
26/2/03
1.696
78
0
48
Camposampiero (PD)
Visita sito
Ser pecora ha scritto:
massimoz ha scritto:
Ser pecora ha scritto:
la perplessità nei vostri volti però mi sa che era dovuta più alla mancanza di tipe da tacchinare...eh! sti' vitelloni da chat... :smile: :smile:

Ma ci credi ke New ha tentato di abbordarne un paio al rif. Papa e mi è toccato quasi portarlo fuori di peso? :shock:


Massimoz, ma com'è che le abbordava? Vantandosi della propria Vam? :smile:
:smile: :smile: :smile:

la mia Vam ha qualcosa che la vostra non ha... la vostra si esprime con 3 o 4 cifre?

LA MIA CON DUE!!!!!!!! :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:
 

Nic

Biker ultra
3/11/02
630
0
0
Passo Corese (RI)
Visita sito
Ser pecora ha scritto:
massimoz ha scritto:
Ser pecora ha scritto:
la perplessità nei vostri volti però mi sa che era dovuta più alla mancanza di tipe da tacchinare...eh! sti' vitelloni da chat... :smile: :smile:

Ma ci credi ke New ha tentato di abbordarne un paio al rif. Papa e mi è toccato quasi portarlo fuori di peso? :shock:


Massimoz, ma com'è che le abbordava? Vantandosi della propria Vam? :smile:
:smile: :smile: :smile:

.... oppure parlando di ripetute? :smile:
 

newbiker

Biker cesareus
26/2/03
1.696
78
0
48
Camposampiero (PD)
Visita sito
Nic ha scritto:
Ser pecora ha scritto:
massimoz ha scritto:
Ser pecora ha scritto:
la perplessità nei vostri volti però mi sa che era dovuta più alla mancanza di tipe da tacchinare...eh! sti' vitelloni da chat... :smile: :smile:

Ma ci credi ke New ha tentato di abbordarne un paio al rif. Papa e mi è toccato quasi portarlo fuori di peso? :shock:


Massimoz, ma com'è che le abbordava? Vantandosi della propria Vam? :smile:
:smile: :smile: :smile:

.... oppure parlando di ripetute? :smile:

non è un allenamento che si può fare, così, su due piedi. :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:
 

newbiker

Biker cesareus
26/2/03
1.696
78
0
48
Camposampiero (PD)
Visita sito
M'ero dimenticato questa, si intitola: "ma chi cazz me l'ha fatto fare..."

album_pic.php
 

Filippo Galluzzi

Biker serius
22/5/03
233
17
0
Valle Aurina
Visita sito
Bike
Santacruz Hightower
Scusate se mi intrometto ma a proposito di guerra volevo farvi vedere delle immagini che mi hanno un po' scosso e mi hanno fatto anche tanto riflettere sull'inutilita e crudelta di TUTTE le guerre!Credetemi ma la sensazione che si prova ad attraversare quegli scenari che tanti morti hanno visto si cambia idea su tante cose!

Ciao ......
 

newbiker

Biker cesareus
26/2/03
1.696
78
0
48
Camposampiero (PD)
Visita sito
pippo80gas ha scritto:
Scusate se mi intrometto ma a proposito di guerra volevo farvi vedere delle immagini che mi hanno un po' scosso e mi hanno fatto anche tanto riflettere sull'inutilita e crudelta di TUTTE le guerre!Credetemi ma la sensazione che si prova ad attraversare quegli scenari che tanti morti hanno visto si cambia idea su tante cose!

Ciao ......

non mi fai cambiare idea... ho sempre pensato che la guerra è una cosa brutta e che i ragazzi che la combattono sono innocenti schiavi nelle mani dei generali e dei Capi di Stato.
 

massimoz

Biker velocissimus
30/10/02
2.488
5
0
Pianeta Terra
Visita sito
NewbikeR ha scritto:
pippo80gas ha scritto:
Scusate se mi intrometto ma a proposito di guerra volevo farvi vedere delle immagini che mi hanno un po' scosso e mi hanno fatto anche tanto riflettere sull'inutilita e crudelta di TUTTE le guerre!Credetemi ma la sensazione che si prova ad attraversare quegli scenari che tanti morti hanno visto si cambia idea su tante cose!

Ciao ......

non mi fai cambiare idea... ho sempre pensato che la guerra è una cosa brutta e che i ragazzi che la combattono sono innocenti schiavi nelle mani dei generali e dei Capi di Stato.

Sono pienamente d'accordo con te!!! o-o

@pippo... le foto sono state fatte in Marmolada?
 

Filippo Galluzzi

Biker serius
22/5/03
233
17
0
Valle Aurina
Visita sito
Bike
Santacruz Hightower
No no ragazzi ...... non avevo la pretesa ne l'intenzione ne la presunzione di illuminare nessuno.
Volevo condividere con voi alcune immagini che ho visto e mi hanno fatto tanto riflettere.
Ma i ragionamenti che mi hanno portato a fare tanta gente le fa anche senza aver visto niente.
Ero io che ero indietro e volevo solo comunicarvi quello che queste immagini mi hanno fatto pensare.

Ciao Ciao!

Le foto le ho fatte vicino alla Marmolada durante la ferrata delle trincee (non mi piacciono le ferrate e sarei contrario alla loro attrezzatura ma la voglia di vedere alcune cose mi hanno portato a farle alcune questa estate)e sulla Tofana di Rozes.
 

newbiker

Biker cesareus
26/2/03
1.696
78
0
48
Camposampiero (PD)
Visita sito
pippo80gas ha scritto:
No no ragazzi ...... non avevo la pretesa ne l'intenzione ne la presunzione di illuminare nessuno.
Volevo condividere con voi alcune immagini che ho visto e mi hanno fatto tanto riflettere.
Ma i ragionamenti che mi hanno portato a fare tanta gente le fa anche senza aver visto niente.
Ero io che ero indietro e volevo solo comunicarvi quello che queste immagini mi hanno fatto pensare.

Ciao Ciao!

Le foto le ho fatte vicino alla Marmolada durante la ferrata delle trincee (non mi piacciono le ferrate e sarei contrario alla loro attrezzatura ma la voglia di vedere alcune cose mi hanno portato a farle alcune questa estate)e sulla Tofana di Rozes.

ogni contributo è ben accetto. invito anche altre persone a postare altre immagini che facciano riflettere sugli orrori che la guerra ha creato e che continua a creare... comunque, come ho scritto nel primo post, l'importante è non dimenticare... MAI!
 

Classifica mensile dislivello positivo