News Sunn e Formula: l'incontro di due prototipi

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


frenk

☠︎
8/6/05
11.021
2.931
0
-
Visita sito
Bike
-
Sunn e Formula: l'incontro di due prototipi
7S9C9361-1600x1067.jpg


Continua la lettura
 

Andrea#11

Biker ciceronis
5/6/11
1.451
440
0
San Mauro torinese
Visita sito
Bike
YT Jeffsy 27 ‘18 - Stumpy ht 2011
C’è chi ha detto che la Jekyll 29 è brutta; mamma mia questa la trovo orrenda, queste forme squadrate da navicella spaziale proprio non ci azzeccano con le bici.
Formula continua a spingere in questo periodo è fa piacere avere un azienda italiana così.


Sent from my iPhone using MTB-MAG.com
 
  • Mi piace
Reactions: D-Lock

mark.knower

Biker superis
12/9/12
394
28
0
43
Milano
Visita sito
Bike
Strive AL7 Race '16 / Torque DHX Whipzone '14
C’è chi ha detto che la Jekyll 29 è brutta; mamma mia questa la trovo orrenda, queste forme squadrate da navicella spaziale proprio non ci azzeccano con le bici.
Formula continua a spingere in questo periodo è fa piacere avere un azienda italiana così.


Sent from my iPhone using MTB-MAG.com
De gustibus ...a me piacciono molto!!!
 

jeeper

Biker popularis
21/10/18
72
23
0
toscana
Visita sito
Bike
xc
C’è chi ha detto che la Jekyll 29 è brutta; mamma mia questa la trovo orrenda, queste forme squadrate da navicella spaziale proprio non ci azzeccano con le bici.
Formula continua a spingere in questo periodo è fa piacere avere un azienda italiana così.


Sent from my iPhone using MTB-MAG.com
a parte la scatola dell ammortizzatore non mi pare una navicella spaziale
 

lazyrecon

Biker ultra
20/5/11
672
134
0
trento
Visita sito
C’è chi ha detto che la Jekyll 29 è brutta; mamma mia questa la trovo orrenda, queste forme squadrate da navicella spaziale proprio non ci azzeccano con le bici.
Formula continua a spingere in questo periodo è fa piacere avere un azienda italiana così.


Sent from my iPhone using MTB-MAG.com
a parte la scatola dell ammortizzatore non mi pare una navicella spaziale
digli poco, è un pugno nell'occhio quel robo
 

fitzcarraldo358

Biker incredibilis
13/11/08
12.467
3.472
0
Romagna
Visita sito
Bike
Canfield, Antidote, Singular
Sunn è un marchio che apprezzo, ne ho anche una da pochi mesi. Soluzioni interessanti, prezzi onesti, pochi fronzoli. non dico che tutte le bici siano azzeccate, non lo so, però secondo me meriterebbero più considerazione di quella che hanno (vicina a zero direi)
 

fafnir

Biker meravigliosus
9/11/13
15.205
14.229
0
36
Padova
Visita sito
Bike
Warden, Hightower, Venge
Brutto is the new Black.

Brutta si ma la Jekyll secondo me di più. Questa ha una bruttezza paragonabile alla strive 29, essendo entrambe spigolose.
 

AldoRey

Biker perfektus
22/8/10
2.936
307
0
Nord-Est
Visita sito
Bike
La Viola
Sunn è un marchio che apprezzo, ne ho anche una da pochi mesi. Soluzioni interessanti, prezzi onesti, pochi fronzoli. non dico che tutte le bici siano azzeccate, non lo so, però secondo me meriterebbero più considerazione di quella che hanno (vicina a zero direi)
Ma dove vendono le loro bici? Su che canali? Online?

Inviato dal mio LM-G710 utilizzando Tapatalk
 

fitzcarraldo358

Biker incredibilis
13/11/08
12.467
3.472
0
Romagna
Visita sito
Bike
Canfield, Antidote, Singular
Tramite rivenditori, sia online che negozi fisici. io ne ho trovato uno relativamente vicino e gli ho ordinato la bici, mi ha fatto lo stesso prezzo che trovavo online all'estero
 
  • Mi piace
Reactions: salukkio

Classifica mensile dislivello positivo