Suntour XCR

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Vinc3

Biker paradisiacus
14/5/13
6.896
50
0
29
Biancavilla (CT)
www.facebook.com
Bike
Axevo RC27
La bici di mio padre monta una XCR 26" con lockout idraulico la quale dopo un leggero uso si sporca di olio su entrambi gli steli nel punto più alto dell'escursione effettuata, mentre la mia, una XCM, non lo fa, e stesso dicasi per la XCT della RR 5.2 di un amico. A cosa è dovuto allora lo sporco di quella XCR?

P.S. Avevo postato in Sospensioni, senza alcuna risposta...speriamo andrà meglio qui.
 

RockRider1997

Biker superioris
10/5/13
964
1
0
Viterbo
www.facebook.com
La bici di mio padre monta una XCR 26" con lockout idraulico la quale dopo un leggero uso si sporca di olio su entrambi gli steli nel punto più alto dell'escursione effettuata, mentre la mia, una XCM, non lo fa, e stesso dicasi per la XCT della RR 5.2 di un amico. A cosa è dovuto allora lo sporco di quella XCR?

P.S. Avevo postato in Sospensioni, senza alcuna risposta...speriamo andrà meglio qui.

non ti so dire il perchè.. ma anche la mia XCR ogni tanto è sporca d'olio"nel punto più alto di escursione", mentre la XCM di un mio amico no.
Sinceramente però non gli ho mai dato peso:rosik:
 

SavetheNature86

Biker assatanatus
21/12/09
3.257
4
0
Novi Ligure
Visita sito
La mia lo faceva perchè ad un certo punto i paraolio cominciano ad avere gioco.Per le boccole o per altri motivi,cmq lo fanno.Quindi entra di tutto.
Può essere che quella non abbia quel problema ma abbia qualche guarnizione che comincia a cedere.
 

Vinc3

Biker paradisiacus
14/5/13
6.896
50
0
29
Biancavilla (CT)
www.facebook.com
Bike
Axevo RC27
La faram o come si scrive, avevi messo tutte le foto

Faram CX3.0, è una 26":

1175732_580338028674706_1937888249_n.jpg
 

Classifica mensile dislivello positivo