super BUNNYHOP........GRANDISSIMI !!!

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Cattivik

Biker celestialis
8/12/04
7.553
3
0
47
Lido di Camaiore
www.bikerinside.it
Sarò telegrafico:

- Sabato 25 marzo, ore 12:25, mi accorgo quasi per caso che sul sito di bunnyhop c'è la Marzocchi AM1 in superofferta a 350€ (!!), penso che sia un'offerta da non perdere (non si trova a meno di 500-550) da nessuna parte), quindi

- Sabato 25 marzo, ore 12:31, scrivo a bunnyhop, prima di effettuare l'ordine, per chiedere l'effettiva disponibilità della forca

- Sabato 25 marzo, ore 12:37 (!!! sei minuti !!!), arriva la risposta, la forca è disponibile

- Sabato 25 marzo, ore 18:43, dopo consultazione con i miei informatori, procedo all'ordine

- Martedì 28 marzo, ore 11, la forca è nelle mie mani...

Cosa aggiungere ??? Grandissimi !!!!!!!!!!!!!!!

ciao
ale
 

Cattivik

Biker celestialis
8/12/04
7.553
3
0
47
Lido di Camaiore
www.bikerinside.it
baxxxtard ha scritto:
non per farmi i ca**i tuoi....la monti sulla RR 9.2?
Figurati...
Certo, la monto sulla 9.2, vedo un po' come mi cambia le geometrie quando è sparata a 150, l'idea è cmq di tenerla sui 130 per i giri tranquilli e sui 150 per quelli più impegnativi in discesa...però devo provare...poi tutto dipende da come va questo miracoloso ETA :smile:

cia
ale
 

Cattivik

Biker celestialis
8/12/04
7.553
3
0
47
Lido di Camaiore
www.bikerinside.it
baxxxtard ha scritto:
io ho la AM1 2006 da poco e l'ETA serve, eccome...devo però capire se è normale che si abbassi solo di una 50ina di mm
Per quanto mi riguarda se si abbassasse di circa 50mm sarebbe l'ideale...
Quando mi chiedevo dell'effettiva efficienza dell'ETA pensavo soprattutto all'utilizzo della AM1 sempre a 150mm sulla RR 9.2, con utilizzo dell'ETA dove serve (salita anche su sterrato)...altrimenti 150 sono veramente troppi in salita...

ciao
ale
 

Classifica mensile dislivello positivo