Superchallenge - tappa a Teolo (Pd)

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Damigiano

Biker superioris
3/9/09
975
0
0
Fiesso D'Artico (VE)
Visita sito
Bike
Epic ht - sl6 - crux
ravioli :magna: no,non ho tessera,di cosa si tratta?

Scusatemi per l'OT,ma magari tra qualche tempo potrei partecipare anche io a queste gare :duello:

tessera di associazione a qualche ente/associazione/società tipo: FCI / UCI / UISP, se non ne sai nulla ti consiglio di "appoggiarti" a una società ciclistica in cui potrai trovare risposta a ogni tuo dubbio
 

Nicola mtb

Biker superis
12/9/09
336
0
0
Vicenza
Visita sito
speriamo bene...anche perchè oggi pom la ruota davanti(ho messo il rocket ron) non voleva saperne di latticizzarsi....continua a perdere pressione...speriamo vada tutto bene per domenica...
ma 6 il nicola che penso io?? ;)


Si si sono proprio io!!!Se non si latecizza puo essere che hai i flap(para nipli)messi male e poi il rock è tubless o per camera??Se è per camera tanti auguri scometto che perde dalla spalla.Sai che dislivello ce ha Turri.:i-want-t::i-want-t:
 

birti

Biker superioris
19/11/09
830
0
0
Adria(ro)
Visita sito
Si si sono proprio io!!!Se non si latecizza puo essere che hai i flap(para nipli)messi male e poi il rock è tubless o per camera??Se è per camera tanti auguri scometto che perde dalla spalla.Sai che dislivello ce ha Turri.:i-want-t::i-want-t:
per turri c'è l'altro post...cmq sia sono 2 gira da 15 km e 500 metri di dislivello....a giro!!!!
cmq il rocket si è sistemato...è il raching ralph adesso che fa il furbo...che fine a 2 o 3 giorni fa stava su delle settimane senza dargli una pompata....bha....
 

Classifica mensile dislivello positivo