Suzuki Nine Knights 2011 hosted by Andi Wittmann: foto e video dei primi tre giorni.

david_jcd

Redazione
11/8/05
10.708
21
0
36
Fortezza (BZ)
Visita sito
26597.jpg




http://www.youtube.com/watch?v=hWXkgjXgL60

[Comunicato Stampa] La Suzuki Nine Knights è cominciata i primi tre giorni sono stati spettacolari. Andi Wittman commenta: "Le condizioni sono assolutamente sensazionali, il tempo è stato magnifico e siamo pronti per portare tutto un passo più avanti. I primi giorni ci sono serviti a prendere confidenza col tracciato ed adesso che ci siamo riusciti, è ora di andare forte".

26599.jpg


La prossima fase vedrà riders e fotografi competere per vedere chi sarà incoronato come il cavaliere più degno del reame. A tutti i riders invitati sarà chiesto di scegliere il vincitore per ognuna delle tre categorie: Ruler of Big Air, Ruler of Trail, e Ruler of Style. Il vincitore sarà scelto sulla base delle sue prestazioni in ognuna delle categorie.

26598.jpg


Per i fotografi la competizione è altrettanto dura, con i riders che sceglieranno il migliore basandosi sulle foto divise in diverse categorie, tra le quali bianco e nero, composizione più creativa e scatti lifestyle.



Per ulteriori informazioni potete cercare sul sito www.nineknightsmtb.com o sulla pagina facebook http://www.facebook.com/pages/Nine-Knights/124353377628111.



 

Classifica mensile dislivello positivo