Tacx Neo 2 - Bkool Smart Air - Wahoo Kirk ?

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Andrex831

Biker popularis
8/2/18
47
6
0
51
Mazara
Visita sito
Bike
Scott scale 935
Ciao a tutti, sto valutando di cambiare il rullo che ho, il Bkool Smart Pro con uno a presa diretta.

Mi trovo per mancanza di tempo a fare diversi chilometri sul rullo. Quello che ho va benissimo, l'unico inconveniente è che non è consigliabile mettersi in piedi perché si stressa il telaio della bici. In carbonio.

Inoltre, poiché il rullo che ho funziona col peso del ciclista caricato sulla ruota posteriore, quanto ti metti in piedi e con pendenze elevate la ruota tende a slittare.

Dei tre citati, quello che mi sembra migliore è il Neo, quello più Figo il bkool, quello che invece pro futuro può essere affiancato da altri aggeggi, invece il wahoo ( con Climb ad esempio)

Chi li ha provati e me ne Sto arrivando! parlare?
Grazie
 

Andrex831

Biker popularis
8/2/18
47
6
0
51
Mazara
Visita sito
Bike
Scott scale 935
Ciao a tutti, sto valutando di cambiare il rullo che ho, il Bkool Smart Pro con uno a presa diretta.

Mi trovo per mancanza di tempo a fare diversi chilometri sul rullo. Quello che ho va benissimo, l'unico inconveniente è che non è consigliabile mettersi in piedi perché si stressa il telaio della bici. In carbonio.

Inoltre, poiché il rullo che ho funziona col peso del ciclista caricato sulla ruota posteriore, quanto ti metti in piedi e con pendenze elevate la ruota tende a slittare.

Dei tre citati, quello che mi sembra migliore è il Neo, quello più Figo il bkool, quello che invece pro futuro può essere affiancato da altri aggeggi, invece il wahoo ( con Climb ad esempio)

Chi li ha provati e me ne Sto arrivando! parlare?
Grazie
mi Sa che rulli non ne usate nessuno... ahahahahah
 

bikerlento

Biker Cinghialikus
19/6/11
6.034
2.084
0
Monte Argentario
mountainbikealbinia.jimdo.com
Bike
Wilier 501XN 29" custom
mi Sa che rulli non ne usate nessuno... ahahahahah

Io li uso...
Ma sono semplici Elite smart, anche se può sembrare noioso, sono sempre meglio di non pedalare per niente se uno non ha tempo.
E poi con tutte e le applicazioni e programmi di allenamento che ci sono adesso, anche farsi 1 ora non è poi tanto stressante.
 

Classifica mensile dislivello positivo