taglia giusta P29

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


kind of blue

Biker superis
30/10/13
415
428
0
ferrara provincia
Visita sito
carissimi
ho deciso di comprare una ritchey p 29 da usare prevalentemente per turismo \ bikepacking
attualmente pedalo una epic del 2013 in taglia M con la quale mi trovo piuttosto bene di seguito una tabella comparativa delle misure dei telai
direi M anche per la P29 ma forse anche L con un attacco manubrio +corto e reggisella senza offset
io sono alto 1,76 cavallo 85
upload_2017-10-20_8-48-3.gif
 
Ultima modifica:

Alli74

Biker poeticus
29/1/08
3.657
1.060
0
Lodi
Visita sito
Bike
Front
carissimi
ho deciso di comprare una ritchey p 29 da usare prevalentemente per turismo \ bikepacking
attualmente pedalo una epic del 2013 in taglia M con la quale mi trovo piuttosto bene di seguito una tabella comparativa delle misure dei telai
direi M anche per la P29 ma forse anche L con un attacco manubrio +corto e reggisella senza offset
io sono alto 1,76 cavallo 85
Vedi l'allegato 244327

Ciao, l'hai poi presa la P29?
Come ti trovi?
 

Classifica mensile dislivello positivo