Taglia Nerve al 2015?

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Luca_Rosati

Biker ultra
17/11/14
653
0
0
Visita sito
Ciao a tutti. Qualcuno possiede una nerve al 7.0 o 8.0. Vi spiego ho intenzio e di acquistare cone da oggetto e vilevo essere sicuro della taglia.
Il sito mi da una taglia M ma ho dei dubbi.
Sono alto 182cm e di cavallo 84.
Qualcuno mi puo dire le sue misure e talgia mtb un possesso. Ciao
 

sten1959

Biker imperialis
24/8/09
10.197
289
0
Dolomiti
Visita sito
Bike
due ruote con un telaio sopra...
Ciao a tutti. Qualcuno possiede una nerve al 7.0 o 8.0. Vi spiego ho intenzio e di acquistare cone da oggetto e vilevo essere sicuro della taglia.
Il sito mi da una taglia M ma ho dei dubbi.
Sono alto 182cm e di cavallo 84.
Qualcuno mi puo dire le sue misure e talgia mtb un possesso. Ciao



Stavolta hai verificato correttamente le misure cavallo ? :spetteguless:
 

Icio71@Alba

Biker marathonensis
28/6/14
4.055
197
0
Visita sito
Bike
Canyon YT Specialized

Secondo me sei a cavallo tra M e L, più L che M.

Con le dovute proporzioni io sono 1,72 quindi a cavallo tra S e M, e con le mie misure il conf. E canyon mi hanno consigliato la M.

Ora dovresti essere sicuro delle misure.. Cavallo busto braccia. Potresti essere troppo giusto con la M o un pelo abbondante con la L (in quel caso.. Come tutti.. Risolvibile con uno stem più corto)
 

Giock

Biker popularis
2/5/08
98
0
0
Arezzo
Visita sito
Ho una nerve 7.0 del 2009 quando il tubo sella era più lungo di ora sono alto 180 con il cavallo come il tuo tg L sicura, non sei assolutamente da M

Inviato dal mio cervello tramite una connessione sinaptica instabile e... tapatalk
 

ciarlyy

Biker grossissimus
24/3/05
5.356
219
0
Veneto
Visita sito
Bike
nessuna
Prima 81 poi 84 e un'ora dopo 85....
Ogni volta rilevi una misura diversa...
Qualcosa non va nel tuo modo di prendere le misure...
Devi essere preciso nelle misure se vuoi prendere una bici a distanza...
Tra 81 di cavallo (che effettivamente sembra molto basso) ed 85 (si comincia ad essere nella "media") ci ballano come minimo due taglie abbondanti!!!
Se sei effettivamente un 85 di cavallo con 182 di altezza io sarei per la L...
Oltre al cavallo entra in gioco anche la lunghezza del busto che se fosse effettivamente molto lungo come scrivi in una M (secondo me) staresti in posizione troppo eretta sulla bici...
 

Classifica mensile dislivello positivo