Tapatalk non mi funziona più..

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


kailed

Biker paradisiacus
26/7/10
6.042
0
0
Cusano Milanino
Visita sito
Bike
RR5.2
Ciao, durante il giorno navigo il forum tramite tapatalk (su nokia 5800), ha sempre funzionato discretamente ma da ieri, dopo che sono stato un 10-15 giorni senza usarlo, non mi funziona più...

Classico messaggio di "login failed" con l'invito a ricontrollare user e passwd che però erano già memorizzati e funzionanti !

Ovviamente ho provato a reinserirli ma senza successo..
Purtroppo è l'unico modo per usufruire del forum decentemente dal cell.. è cambiato qualcosa ?
Qualche idea su come risolvere ?
 

kailed

Biker paradisiacus
26/7/10
6.042
0
0
Cusano Milanino
Visita sito
Bike
RR5.2
Prova ad aggiornare tapatalk. ....
Il problema te lo fa anche col wifi?
Ricontrolla login e pswd. ...
Sembra banale ma a volte quello che si da per scontato non va bene. ....
Verifica tutto passo passo passo
Ciao

la versione per nokia (symbian) credo non sia più sviluppata già da un po'..
Il problema si presenta sia tramite wifi, sia tramite wap. nel cell non ho modificato una virgola...
 

kailed

Biker paradisiacus
26/7/10
6.042
0
0
Cusano Milanino
Visita sito
Bike
RR5.2
Da pc ti fa entrare nel forum?
E si, i post telepatici, ancora non mi riescono :smile:

Comunque, ho trovato in rete una versione sempre vecchia ma un pelo più nuova di quella che avevo io. Adesso non funziona proprio più nulla, non trova proprio il forum (ma non solo questo..). Purtroppo pare sia un problema abbastanza comune con alcuni nokia...
Ho capito che mi toccherà cambiare telefono. Merda, devo trovare un bel modo per dirlo alla morosa :smile:
 

akko69

Biker poeticus
12/11/04
3.969
357
0
54
Alessandria
www.akko69.altervista.org
bel consiglio!
comunque anche a me non funziona più Tapatalk...
però la segnalazione che ricevo indica che il forum o è con accesso limitato o il plugin non funziona correttamente.
su iOS 5.0.
ad altri funziona?
ciao e grazie
 

kailed

Biker paradisiacus
26/7/10
6.042
0
0
Cusano Milanino
Visita sito
Bike
RR5.2
Io al momento ho "risolto" utilizzando opera mini, veramente veloce e leggero.
Purtroppo, il budget per il cell nuovo se n'è andato per i freni, che sono un filo più importanti del cell :smile:

ne riparliamo più avanti :il-saggi:
 

Classifica mensile dislivello positivo