Tauffi - 425 sabato 20

ricki

Biker superioris
29/9/04
940
1
0
modena
Visita sito
Bike
scott genius 730- trek procaliber 9.6
Mi rivolgo ai local, come la vedete? problemi di umido, fango o altro?

Ciao Sembola,
ho sentito poco fa Massimo/Barretta di Fanano perchè temevo anch'io che ci fosse fango in quota: mi ha detto che il terreno è quasi perfetto. Nessun problema quindi.
PS ho fatto la settimana scorsa il 425 e anche la Mirandola: a parte un albero abbattuto il resto è messo benissimo.
Ciao
Gigi
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.738
9.137
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
Condizioni perfette. Mi ricordavo più portage ed anche la discesa me la ricordavo meno bella... Ed in piazza a Fanano facevano gli gnocchi fritti ed i borlenghi ;-)

Grazie ancora, prossimamente tornerò a far fare ad amici la discesa dal Lago Pratignano :prost:

[MENTION=3749]ricki[/MENTION]: la tua torta di pere e cioccolato resta inarrivabile, ma anche quella di amaretti cioccolata ed arancia si difende ;-)
 

ricki

Biker superioris
29/9/04
940
1
0
modena
Visita sito
Bike
scott genius 730- trek procaliber 9.6
Condizioni perfette. Mi ricordavo più portage ed anche la discesa me la ricordavo meno bella... Ed in piazza a Fanano facevano gli gnocchi fritti ed i borlenghi ;-)

Grazie ancora, prossimamente tornerò a far fare ad amici la discesa dal Lago Pratignano :prost:

[MENTION=3749]ricki[/MENTION]: la tua torta di pere e cioccolato resta inarrivabile, ma anche quella di amaretti cioccolata ed arancia si difende ;-)

Potrei dirti che anche quella è una fotocopia di una ricetta di mia moglie: ma comunque il risultato non cambia: quando hai pedalato e hai fame una buona torta è quello che ci vuole.
PS:per quanto riguarda il gnocco fritto: io sono cresciuto a gnocco fritto e borlenghi:non ti fidare di brioche e pastine alla crema :))
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.738
9.137
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
Potrei dirti che anche quella è una fotocopia di una ricetta di mia moglie...
Male hai fatto a dimelo... perchè ora ti tampinerò finchè non me la riveli, lo sai vero? :mrgreen:

io sono cresciuto a gnocco fritto e borlenghi:non ti fidare di brioche e pastine alla crema :))
Anche perchè a Fanano che vuoi mangiare, il lampredotto? ;-)
 

Classifica mensile dislivello positivo