Tech Corner, cosa volete leggere?

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Damir

Biker serius
23/8/07
160
0
0
Vigevano
Visita sito
Come da titolo, mi piacerebbe leggere un articolo sui Freni a disco - Taglio e personalizzazione tubature idrauliche. Credo che siano in molti che acquistando un Kit freni idraulici, abbia poi la necessità di adattare il tutto alla propria bike.
Grazie

Piacerebbe anche a me...magari anche con le spiegazioni lato pinza...neppure su youtube ho trovato niente, solo lato pompa...
 

masters g.

Biker novus
17/1/13
1
0
0
33
agrigento
www.facebook.com
buon giorno a tutti, volevo info sulla forcella lefty, in particolare sul fatto che la mia non ha la ruota anteriore in asse col telaio solo quando sono in rettilineo e sulla bici, è normale? c'è qualcuno che ha lo stesso problema'
 

villese61

Biker novus
Ciao a tutti, ho un grosso problema che ora vi spiego,ho comprato sul mercatino una guarnitura xx per montaela sulla mia mtb olympia nitro del 2012.Con mio stupore quando vado a montarla noto che il perno della guarnitura non arriva ad incastrare nella pedivella.Sono propio mortificato come posso ovviare a questa situazione,premetto che la scatola del telaio è 92.Per favore datemi qualche soluzione.Grazie a tutti
 

Classifica mensile dislivello positivo