tecnica in discesa

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
grazie,ma lo sò a memoria quel post....l'ho letto e riletto una 10ina di volte...infatti provo ogni volta a far i movimenti....mi risulta difficile sia alzarla,sia tenerla sù...

non è facile, specialmente con le crosscountry...bisogna anche vincere un certo timore...cerca di essere deciso.

ci sono persone che certe manovre ce l'hanno nel sangue, per tutti gli altri c'è bisogno di motivazione, esercizio e pomate! :smile: :celopiùg:
 

Makkio

Biker dantescus
30/6/10
4.987
875
0
HighMurgia
motografando.altervista.org
Bike
GT Zaskar Carbon 9r - Wilier Evasion '06
e impara! anche io non lo so fare...a dir il vero prima di fare il manual bisognerebbe imparare ad impennare bene.

Comunque penso che consigli migliori di quelli che trovi qui http://www.mtb-forum.it/category/mag/bisi/ difficilmente ne potrai trovare, a meno che non ti fai aiutare da qualcuno che è fisicamente vicino a te e puo farti vedere i movimenti, e correggere i tuoi.
 

mikyspa

Biker superioris
con sto manual ci stò diventando matto :rosik: , con la mia rr8.1 non ci riesco ma con un cancello del supermercato di un mio amico mi viene discretamente e per parecchi metri


p.s. per le impennate non ho problemi... finchè non mi stanco oppure finchè non finisce la strada non mi fermo
 

Rebel Yell

Biker tremendus
29/4/09
1.000
0
0
Milano
it.linkedin.com
Boh anche io con la Reign vado benissimo, con l'Operator non ci riesco quasi per niente... sarà per il carro diverso, per i pesi, per la geometria... MA CE LA FAROOO' ahahah
 

Classifica mensile dislivello positivo