tecniche e consigli in discesa..!

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Felix93

Biker poeticus
12/4/09
3.617
1
0
Genova
Visita sito
ciao a tutti.! faccio xc e vorrei migliorare le mie tecniche in discesa.. fino ad ora sono sempre andato alla cazzo di cane e non mi è parso di essere proprio una frana.. tuttavia vi chiedo a voi downhiller consiglio tipo come comportarsi in curva o per fare salti e come atterrare.. quello che ritenete più giusto voi.. grazie ciao.!! o-o
 

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
ciao a tutti.! faccio xc e vorrei migliorare le mie tecniche in discesa.. fino ad ora sono sempre andato alla cazzo di cane e non mi è parso di essere proprio una frana.. tuttavia vi chiedo a voi downhiller consiglio tipo come comportarsi in curva o per fare salti e come atterrare.. quello che ritenete più giusto voi.. grazie ciao.!! o-o
Ciao e benvenuto...con un po' di pazienza su questa sezione
http://www.mtb-forum.it/community/forum/forumdisplay.php?f=122
troverai tantissime discussioni su come affrontare qualsiasi discesa e le varie tecniche. ;-) :celopiùg:
 

Classifica mensile dislivello positivo