telai esoterici

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


DR_Balfa

Biker grossissimus
Minchia Balfa, ho dovuto cedere alla crisi, dopo aver scritto a Doug Curtiss. Avrei speso 800 eurI in più... la Curtlo li valeva tutti ma non gliel'avrei fatta....

No dal bitume son tornato indietro al misto, dovresti provare, una figata andare sulle strade bianche. Beninteso ci ho fatto pure MTB, ma è davvero improponibile...

Però con gomme da 38....

800 su?
 

DeRed

Biker popularis
3/5/11
90
0
0
parma
Visita sito
Ciao ragazzi qualcuno mi sa dare qualche info in più sulle differernze tra un'originale BREEZER beamer e una Ritchey soft ride, LIZARD soft ride, ALL SOP, SOFTRIDE Powercurve MTB-DX....l'originale è la Breezer e le altre sono copie? E il "valore" storico di una NON Breezer???
 

valleyman

Biker tremendus
17/9/06
1.163
370
0
-
Visita sito
Bike
-
Ciao, il sistema soft ride è comune, cambia il telaio come fattura e tubazioni e una Breezer o una Ritchey naturalmente sono più "pregiate".

Trovi qualche info in più qui:
http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=82034

Di bici con sotf ride ce ne sono poche in giro, anche perchè non ebbe molto successo, avere una breezer o una ritchey con softride sicuramente è meglio però forse più per il nome che per il valore storico di questo tipo di modello (parere mio).
 

Classifica mensile dislivello positivo