Telai in carbonio

nikk

Biker tremendus
17/8/04
1.214
1
0
prov Verona
Visita sito
Rifatti Il Titanio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Non dipende da me....bisogna vedere se Crisp me lo fa in tempo utile per le gare di quest'anno, cioè tra un mese o poco piu'.

La vedo dura.

Molti telai in carbonio assomigliano al titanio in molte situazioni.
Quello che ho adocchiato io (Canyon Ultimate CF) potrebbe essere a casa mia tra 15 giorni e anche meno.
 

cerbonim

Biker extra
5/9/06
795
6
0
perugia
Visita sito
Bike
Epic sworks, levo sl carbon
scusa l'ignoranza ma il trek era in alluminio o in carbonio ?? te lo chiedo perchè io ho il trek 9.7 e non lo sento saltare sullo sconnesso.. anche se in realtà non ho proavo lo specialized.. grazie

---------------------------------------------------------------
no il trek 8500 e alluminio zirconio (come telaio e' il top di gamma in casa
trek, 8000-8500-8900 sono identici) un buon telaio ma per me' troppo rigido.
invece quelli in carbonio 9.7-9.8-9.9 sono tra i migliori in commercio
per quanto riguarda il carbonio.:loll:
 

stevebj

Biker serius
7/4/05
217
0
0
46
Vicenza
Visita sito
Non dipende da me....bisogna vedere se Crisp me lo fa in tempo utile per le gare di quest'anno, cioè tra un mese o poco piu'.

La vedo dura.

Molti telai in carbonio assomigliano al titanio in molte situazioni.
Quello che ho adocchiato io (Canyon Ultimate CF) potrebbe essere a casa mia tra 15 giorni e anche meno.

Ciao Nikk, la set scorsa è nato mio figlio Marco. E' uno splendido bambino e tutto procede bene. A breve ti posterò foto. Fossi in te considererei lo scale, lo Specy oppure il setteguadi. Però solo temporaneamente. Non ci credo che abbandoni definitivamente il titanio.
 

Amuro_Rey

Biker celestialis
Olympia Hammer

PESO: 1450 g.

PREGI: molto reattivo, carro "corto" che premia la precisione di guida ed i cambi veloci di traiettoria, disegno molto particolare del carro post. rigido in salita e morbidissimo in discesa.

DIFETTI: il peso ...non è una piuma, nonostante ciò la bici completa montata xtr 07 disk pesa 9.8 kg.

Scusa ma quel porta bike lo hai fatto tu ? o-o
 

Classifica mensile dislivello positivo