Ho una Santa Cruz Blur non più in garanzia.
Ho notato qualche giorno fa una crepetta lunga 3 cm circa nella zona tra deragliatore e attacco sella. Precisamente la Blur lì ha un triangolino saldato che fa da appoggio superiore a dove viene posizionato l'ammortizzatore posteriore. Proprio dove c'è tale saldatura c'è questa riga profonda (il tubo verticale è dunque perfetto) che forse dire crepetta è già usare un termine forte. L'ho fatto saldare da una ditta specializzata in saldature per alluminio e ho avuto rassicurazione da parte del titolare sulla tenuta di tale saldatura.
Ora volevo sentire un vostro parere in merito e soprattutto se era già capitato a qualcun'altro e come si era comportato. Grazie.
Ho notato qualche giorno fa una crepetta lunga 3 cm circa nella zona tra deragliatore e attacco sella. Precisamente la Blur lì ha un triangolino saldato che fa da appoggio superiore a dove viene posizionato l'ammortizzatore posteriore. Proprio dove c'è tale saldatura c'è questa riga profonda (il tubo verticale è dunque perfetto) che forse dire crepetta è già usare un termine forte. L'ho fatto saldare da una ditta specializzata in saldature per alluminio e ho avuto rassicurazione da parte del titolare sulla tenuta di tale saldatura.
Ora volevo sentire un vostro parere in merito e soprattutto se era già capitato a qualcun'altro e come si era comportato. Grazie.