Reggisella telescopico Fox Transfer Kashima che non torna

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


tunerz

Biker Birraiolos
9/5/12
10.697
6.186
0
Brixia!
Visita sito
Bike
la mia
Aggiornamento

A inizio settimana,mi avrebbero dovuto spedire il nuovo reggisella (finalmente sostituito in toto)..ma indovinate??..l'autista che portava il carico è stato rapinato e ovviamente il mio reggisella è parte della refurtiva..:smile:

Mi hanno dato 2 alternative: prendere un transfer elite in luogo del mio factory Kashima o attendere altri 15-20 giorni per una nuova spedizione..:smile:

SITUAZIONE RIDICOLA

in settimana vedrò di andare da un avvocato..ora basta
 
  • Mi piace
Reactions: Barons

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
25.050
28.069
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
Aggiornamento

A inizio settimana,mi avrebbero dovuto spedire il nuovo reggisella (finalmente sostituito in toto)..ma indovinate??..l'autista che portava il carico è stato rapinato e ovviamente il mio reggisella è parte della refurtiva..:smile:

Mi hanno dato 2 alternative: prendere un transfer elite in luogo del mio factory Kashima o attendere altri 15-20 giorni per una nuova spedizione..:smile:

SITUAZIONE RIDICOLA

in settimana vedrò di andare da un avvocato..ora basta
Ma non dire cazzate, non l ho sentito a studio aperto :smile:
 
  • Haha
Reactions: superskinny

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
25.050
28.069
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
Non l'hai sentito,ma è la mail che ho ricevuto oggi..:smile:
Assurdo, la loro merce non viaggia assicurata quindi? Azzo la assicurano a fare tanto fa cagher...
Geniali che ti propongono di spendere di piu per il reggi migliore.
Siamo sotto carnevale, ogni scherzo vale????
Avvocato subito
 

tunerz

Biker Birraiolos
9/5/12
10.697
6.186
0
Brixia!
Visita sito
Bike
la mia
Assurdo, la loro merce non viaggia assicurata quindi? Azzo la assicurano a fare tanto fa cagher...
Geniali che ti propongono di spendere di piu per il reggi migliore.
Siamo sotto carnevale, ogni scherzo vale????
Avvocato subito

Purtoppo gli avvocati non lavorano gratis..devo vedere bene cosa mi costerebbe e cosa effettivamente potrei ottenere
 

fr@nky

Biker marathonensis
5/9/08
4.225
1.317
0
Bolzano
www.perbe.it
Bike
Cannondale Jekyll Carbon Team my 2015 - Canyon LUX CF SL 8.0 PRO RACE my 2019
Aggiornamento

A inizio settimana,mi avrebbero dovuto spedire il nuovo reggisella (finalmente sostituito in toto)..ma indovinate??..l'autista che portava il carico è stato rapinato e ovviamente il mio reggisella è parte della refurtiva..:smile:

Mi hanno dato 2 alternative: prendere un transfer elite in luogo del mio factory Kashima o attendere altri 15-20 giorni per una nuova spedizione..:smile:

SITUAZIONE RIDICOLA

in settimana vedrò di andare da un avvocato..ora basta
Nonostante tutto, un telescopico che va a "ruba" :balla-co:

scusa, non ho resistito

seriamente: mi spiace davvero
 
  • Haha
Reactions: superskinny

AlexV

Biker paradisiacus
22/1/16
6.021
5.035
0
Como
Visita sito
Bike
Radon Slide 140
Aggiornamento

A inizio settimana,mi avrebbero dovuto spedire il nuovo reggisella (finalmente sostituito in toto)..ma indovinate??..l'autista che portava il carico è stato rapinato e ovviamente il mio reggisella è parte della refurtiva..:smile:

Mi hanno dato 2 alternative: prendere un transfer elite in luogo del mio factory Kashima o attendere altri 15-20 giorni per una nuova spedizione..:smile:

SITUAZIONE RIDICOLA

in settimana vedrò di andare da un avvocato..ora basta

È già buona che non sono stati gli alieni...

 

fuzzico

Bradipo a pedali
9/9/18
1.680
872
0
toscana
Visita sito
Bike
...
Aggiornamento

A inizio settimana,mi avrebbero dovuto spedire il nuovo reggisella (finalmente sostituito in toto)..ma indovinate??..l'autista che portava il carico è stato rapinato e ovviamente il mio reggisella è parte della refurtiva..:smile:

Mi hanno dato 2 alternative: prendere un transfer elite in luogo del mio factory Kashima o attendere altri 15-20 giorni per una nuova spedizione..:smile:

SITUAZIONE RIDICOLA

in settimana vedrò di andare da un avvocato..ora basta
Post scherzoso: piuttosto che un avvocato credo che forse ti servirebbe di più un esorcista!!!:smile:
 
  • Mi piace
Reactions: superskinny

pheel1

Biker superis
8/5/17
460
231
0
34
bologna
Visita sito
Bike
Neuron, Shan
Aggiornamento

A inizio settimana,mi avrebbero dovuto spedire il nuovo reggisella (finalmente sostituito in toto)..ma indovinate??..l'autista che portava il carico è stato rapinato e ovviamente il mio reggisella è parte della refurtiva..:smile:

Mi hanno dato 2 alternative: prendere un transfer elite in luogo del mio factory Kashima o attendere altri 15-20 giorni per una nuova spedizione..:smile:

SITUAZIONE RIDICOLA

in settimana vedrò di andare da un avvocato..ora basta
È nel titolo, il telescopico non torna... anche dall'assistenza
 

superskinny

weekend warrior
31/5/12
6.156
4.138
0
Bergamo
Visita sito
Bike
Transition Patrol Ponderosa Green custom
Aggiornamento

A inizio settimana,mi avrebbero dovuto spedire il nuovo reggisella (finalmente sostituito in toto)..ma indovinate??..l'autista che portava il carico è stato rapinato e ovviamente il mio reggisella è parte della refurtiva..:smile:

Mi hanno dato 2 alternative: prendere un transfer elite in luogo del mio factory Kashima o attendere altri 15-20 giorni per una nuova spedizione..:smile:

SITUAZIONE RIDICOLA

in settimana vedrò di andare da un avvocato..ora basta
Attendi tanto non sei a piedi, vediamo stavolta cosa si inventano. Non c’è ragione di prendere il modello inferiore soprattutto se lo vuoi vendere. Con l’avvocato perdi tempo e soldi senza garanzia di cavarne un risultato.
 

pheel1

Biker superis
8/5/17
460
231
0
34
bologna
Visita sito
Bike
Neuron, Shan
vero..però per non essere a piedi ho dovuto spendere 100€ per un altro reggisella..
Altra buonissima ragione per non accettare il modello inferiore, che proposta delle balle che han fatto
Spero per te sia la volta buona. Credo tu non abbia dubbio ormai sul fatto di venderlo al volo appena funziona :mrgreen:

Le parole sono pietre
Dicevo per sdrammatizzare
 
  • Mi piace
Reactions: Ivo

tunerz

Biker Birraiolos
9/5/12
10.697
6.186
0
Brixia!
Visita sito
Bike
la mia
Altra buonissima ragione per non accettare il modello inferiore, che proposta delle balle che han fatto
Spero per te sia la volta buona. Credo tu non abbia dubbio ormai sul fatto di venderlo al volo appena funziona :mrgreen:

se funziona finalmente penso di venderlo..ma ragionandoci dico che ho la bici con il top dei componenti fox,mi girerebbe anche onestamente..in caso di cambio cmq penso andrò di shimano pro (almeno fa trio con trasmissione e freni),magari 170 se ci sta
 
  • Mi piace
Reactions: pheel1

miciolo

Biker obiettivus
15/6/08
2.329
5.125
0
60
piacenza
Visita sito
Bike
.
TELESCOPICI FOX TRANSFER KASHIMA FREDDOLOSI

Porto la nostra esperienza su questo thread con quello che dovrebbe essere il fiore all'occhiello dei reggisella di casa FOX,

A fine novembre arrivano x me e la compagna Ila le nuove bike; due SCOTT GENIUS TUNED 2020.
La mia in taglia XL monta il reggisella FOX da 150 , quella di Ila in taglia M monta il reggisella FOX da 125.



I primi giri sono stati un incubo; il mio reggisella non si estendeva x 2-3 cm, quello di Ila da chiuso non si muoveva.

Prima di Natale porto i reggisella dal sivende che, dopo aver verificato il mal funzionamento, li spedisce entrambi in Assistenza.
Nel frattempo però, x non lasciarci a piedi, ci monta un fox transfer usato sulla mia ed un altro telescopico sulla bici di Ila con funzionamento ottimale.

Verso la metà di gennaio i telescopici tornano dall'Assistenza con un bel adesivo di controllo su ciascuno di essi ma senza aver risolto i difetti che ce ne impedivano l'uso.

La cosa strana è che in casa funzionano benissimo; appena li porti fuori, con una temperatura sotto i 10 ° si inchiodano.

Il sivende pensa che sui modelli 2020, al fine di eliminare un minimo gioco laterale, abbiano utilizzato "aghi" di un diametro maggiore che con la variazione di temperatura porta al malfunzionamento o al blocco.

Oggi, appena la temperatura è salita al di sopra dei 10 ° i telescopici hanno funzionato benissimo!!

Conclusione: non credo di mandarli ancora in Assistenza visto che ci stiamo avvicinando alla bella stagione con temperature + alte e visto il risultato dell'invio precedente.

...nella speranza che prima del prossimo inverno FOX, se non vuol perdere reputazione e clienti, provveda ad un richiamo x la loro sistemazione.
 

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
25.050
28.069
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
Visto l andazzo di tunerz dubito che facciano un richiamo per tutti, certo lo dovrebbero fare levo il condizionale lo devono fare....
 

Classifica mensile dislivello positivo