Reggisella telescopico Fox Transfer Kashima che non torna

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


AlexV

Biker paradisiacus
22/1/16
6.021
5.033
0
Como
Visita sito
Bike
Radon Slide 140
per loro la causa dei miei problemi (e penso anche del covid) pare essere proprio il comando shimano..:smile:

Dei tuoi problemi ricordo la scusa all'inizio del topic...

Sul covid a questo punto parliamone... Shimano è Giapponese, il virus è partito da Wuhan (è in Cina, ma non fa niente, giapponesi e cinesi sono la stessa cosa) per arrivare a Bergamo... non possono essere coincidenze... SVEGLIA!!!!1!11!uno :pirletto: :pirletto:
 

tunerz

Biker Birraiolos
9/5/12
10.697
6.184
0
Brixia!
Visita sito
Bike
la mia
Dei tuoi problemi ricordo la scusa all'inizio del topic...

Sul covid a questo punto parliamone... Shimano è Giapponese, il virus è partito da Wuhan (è in Cina, ma non fa niente, giapponesi e cinesi sono la stessa cosa) per arrivare a Bergamo... non possono essere coincidenze... SVEGLIA!!!!1!11!uno :pirletto: :pirletto:
e io sono di brescia!!!..:paur:
GOMBLOTTO!!!111!!!!!1!!
 

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
24.750
27.521
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
Beh, lo vedrai (prima o poi :loll: ), a quella gente lì la fantasia non manca di certo...
Tieni conto, e qui Barons può testimoniare, che due spugnette mandate per posta ordinaria mi sono arrivate in due giorni!!!
Cioè non so se mi sono spiegato: posta ordinaria arrivata in due giorni!
Quindi se davvero volessero rimediare alla colossale figura di "m" che hanno fatto, in settimana, ma proprio a predersela comoda, ti arriverebbe...
Confermo, spediti a lui in busta da lettere e bollo normalissimo da 60 centesimi e inbucati in cassetta posta del paese alle 11 di mattina, pensavo andrà persa o ci vorrà un mese, il giorno dopo mi manda messaggio fuzzico che sono arrivati.. Incredibile...
 
  • Mi piace
Reactions: tunerz

tunerz

Biker Birraiolos
9/5/12
10.697
6.184
0
Brixia!
Visita sito
Bike
la mia
Sono sceso a lavare la bici e già che c'ero ho montato il reggisella con il comando shimano..FUNZIONA!!!!..(PER ORA)

Mi riservo di provarlo sui sentieri con continuo su e giù così da verificare effettivamente come va
 

miciolo

Biker obiettivus
15/6/08
2.317
5.073
0
60
piacenza
Visita sito
Bike
.
Sono sceso a lavare la bici e già che c'ero ho montato il reggisella con il comando shimano..FUNZIONA!!!!..(PER ORA)

Mi riservo di provarlo sui sentieri con continuo su e giù così da verificare effettivamente come va
Uni dei motivi perché funziona è anche la tempera che è aumentata.
Gli stessi reggisella da 125 e 150, trovati di primo montaggio sulle genius prese a ottobre, dopo l'ultimo giro di fine febbraio non salivano, anche dopo un viaggio in assistenza.
Ora, dopo due mesi di fermo e senza avere fatto nulla, sono delle scheggie con gioco laterale inesistente. Sono perfetti.
I problemi, almeno x i nostri, si ripresenteranno il prox inverno con le basse temperature.
 

tunerz

Biker Birraiolos
9/5/12
10.697
6.184
0
Brixia!
Visita sito
Bike
la mia
Uni dei motivi perché funziona è anche la tempera che è aumentata.
Gli stessi reggisella da 125 e 150, trovati di primo montaggio sulle genius prese a ottobre, dopo l'ultimo giro di fine febbraio non salivano, anche dopo un viaggio in assistenza.
Ora, dopo due mesi di fermo e senza avere fatto nulla, sono delle scheggie con gioco laterale inesistente. Sono perfetti.
I problemi, almeno x i nostri, si ripresenteranno il prox inverno con le basse temperature.
Per l'inverno rimonto il brand-x allora..:smile:
 

tunerz

Biker Birraiolos
9/5/12
10.697
6.184
0
Brixia!
Visita sito
Bike
la mia
Comunicazione da vittoria..mi mandano un comando nuovo modello 2020..ho specificato che mi serve per ispec2..nin so perché,ma credo mi arriverà con attacco sram.. :paur:
 

tunerz

Biker Birraiolos
9/5/12
10.697
6.184
0
Brixia!
Visita sito
Bike
la mia
Arrivato il comando..ovviamente sbagliato..ho chiesto quello per shimano ispec2 e mi arriva quello per sram..ormai mi sono talmente tanto rotto le palle che me lo tengo e basta..continuerò a usare il comando shimano che funziona bene

Alla fine di tutto posso solo concludere dicendo che Vittoria sia la peggior azienda con cui ho avuto a che fare..incompetenti e menefreghisti al massimo..pessimi,veramente pessimi

Spero che chi ha a che fare con loro gli faccia leggere tutte queste pagine in modo che capiscano la pessima figura che fanno con questa pubblicità (ovviamente ho tutto documentato con foto e video)
 

superskinny

weekend warrior
31/5/12
6.156
4.138
0
Bergamo
Visita sito
Bike
Transition Patrol Ponderosa Green custom
Arrivato il comando..ovviamente sbagliato..ho chiesto quello per shimano ispec2 e mi arriva quello per sram..ormai mi sono talmente tanto rotto le palle che me lo tengo e basta..continuerò a usare il comando shimano che funziona bene

Alla fine di tutto posso solo concludere dicendo che Vittoria sia la peggior azienda con cui ho avuto a che fare..incompetenti e menefreghisti al massimo..pessimi,veramente pessimi

Spero che chi ha a che fare con loro gli faccia leggere tutte queste pagine in modo che capiscano la pessima figura che fanno con questa pubblicità (ovviamente ho tutto documentato con foto e video)
Pazzesco, pure Fox non ci fa una bella figura
 

tunerz

Biker Birraiolos
9/5/12
10.697
6.184
0
Brixia!
Visita sito
Bike
la mia
Pazzesco, pure Fox non ci fa una bella figura

Si guarda..lasciamo perdere
Sono andato in garage a provare a montare il comando,ma avendo freni shimano nuovi,devo incastrare il collarino del comando reggisella tra i due punti di appoggio del pompante,col risultato che ho la leva troppo sporgente anche nontandola sulla vite più esterna e mi viene una roba inguardabile; ho rimesso il comando shimano dato che cmq il transfer funziona (mi gratto,va) e metto in vendita il comando fox

Sono sempre più tentato di vendere anche il reggisella stesso e passare a yep,ma onestamente non so che fare
 

baffo82

Biker infernalis
31/7/10
1.847
1.432
0
brescia
Visita sito
Arrivato il comando..ovviamente sbagliato..ho chiesto quello per shimano ispec2 e mi arriva quello per sram..ormai mi sono talmente tanto rotto le palle che me lo tengo e basta..continuerò a usare il comando shimano che funziona bene

Alla fine di tutto posso solo concludere dicendo che Vittoria sia la peggior azienda con cui ho avuto a che fare..incompetenti e menefreghisti al massimo..pessimi,veramente pessimi

Spero che chi ha a che fare con loro gli faccia leggere tutte queste pagine in modo che capiscano la pessima figura che fanno con questa pubblicità (ovviamente ho tutto documentato con foto e video)
ma sui nuovi XT, shimano usa attacco I-Spec EV. sei sicuro che si monta quello per I-spec2
 

fr@nky

Biker marathonensis
5/9/08
4.215
1.307
0
Bolzano
www.perbe.it
Bike
Cannondale Jekyll Carbon Team my 2015 - Canyon LUX CF SL 8.0 PRO RACE my 2019
Sono sempre più tentato di vendere anche il reggisella stesso e passare a yep,ma onestamente non so che fare
Io lo terrei, sia per l'estetica sia perché essendo nuovo modello magari non ha il difetto del precedente
Se poi dovesse ripresentarsi il problema, vuoi mettere la soddisfazione di "rompere ancore le palle " a Vittoria/Fox :prost:
 

tunerz

Biker Birraiolos
9/5/12
10.697
6.184
0
Brixia!
Visita sito
Bike
la mia
ma sui nuovi XT, shimano usa attacco I-Spec EV. sei sicuro che si monta quello per I-spec2
Hanno fatto il modello specifico per ispec2

Io lo terrei, sia per l'estetica sia perché essendo nuovo modello magari non ha il difetto del precedente
Se poi dovesse ripresentarsi il problema, vuoi mettere la soddisfazione di "rompere ancore le palle " a Vittoria/Fox :prost:
Peccato che sia un modello 2019 e non il 2020..:smile:
Se mi dovesse dari altri problemi,stavolta lo porto personalmente in vittoria e lo faccio provare a loro..senza sella..:quinonsp:
 
  • Mi piace
Reactions: baffo82

superskinny

weekend warrior
31/5/12
6.156
4.138
0
Bergamo
Visita sito
Bike
Transition Patrol Ponderosa Green custom
Si guarda..lasciamo perdere
Sono andato in garage a provare a montare il comando,ma avendo freni shimano nuovi,devo incastrare il collarino del comando reggisella tra i due punti di appoggio del pompante,col risultato che ho la leva troppo sporgente anche nontandola sulla vite più esterna e mi viene una roba inguardabile; ho rimesso il comando shimano dato che cmq il transfer funziona (mi gratto,va) e metto in vendita il comando fox

Sono sempre più tentato di vendere anche il reggisella stesso e passare a yep,ma onestamente non so che fare
Solo al pensiero di eventuali revisioni o peggio altri interventi in garanzia, avrei già messo l’annuncio.
A leggerti mi vien voglia di far via pure il dpx2, se non fosse che va bene e mi costerebbe il cambio
 
  • Mi piace
Reactions: rovert

Classifica mensile dislivello positivo