Televisori HD: cosa ci avete attaccato?

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


fabio-no-drop

Biker fantasticus
29/6/06
14.447
1
0
46
.
fabio-no-drop.spaces.live.com
Come da titolo.. essendoci un'attacco solo, che cosa ci collego?


Ho visto che ci sono adattatori che permettono di commutare la presa (tipo quella USB) con un attacco delle schede video dei PC. Quindi? posso collegarci solo il PC in HD? avendo pure un ingresso dedicato per solo per il PC, non dovrei usare quello HD?
 

williamwallace

Biker forumensus
27/6/06
2.072
0
0
prato
Visita sito
l'attacco di cui parli dovrebbe essere la presa HDMI alla quale puoi attaccare una sorgente che abbia lo stesso tipo di attacco (lettore dvd e forse nuove consolle tipo PS3 o XBOX360) x collegarci un pc la soluzione migliore penso che sia la presa VGA sul televisore. Se ti vuoi sbizzarrire con le info ti consiglio il forum sul sito www.avmagazine.it, c'è tutto, ma proprio tuttoapproposito di audio/video;-)
 

mcmic

Supergiovane della redazione
12/9/04
4.427
1
0
Verona provincia
Visita sito
Bike
Qualche cannondale
solitamente lcd e plasma possono essere collegati in hdmi o in vga analogico a quasiasi pc, non solamente a Mac, lasciando da parte naturalmente tutte le entrate svideo e composito.

Ultimamente i media center hanno già schede con uscita hdmi, che non sfrutta nient'altro che il segnale digitale DVI
 

Classifica mensile dislivello positivo