TEMA a sQuola: la paura

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


WOLF88

Biker superis
28/2/06
301
0
0
Pontida(BG)
Visita sito
ciao:saccio: ...sto facendo un sondaggio per un tema a scuola il cui titolo è: la paura. E' collegato sopratutto al periodo dopo l'11 settembre....la paura del terrorismo..........voi avete paura???' ci fanno avere paura i mass media???? come affrontate le vostre paure???? grazie a kiunkue mi risponde.......
 

Spakkabiker

Biker forumensus
8/8/06
2.136
1
0
Arezzo
Visita sito
io nn ho paura dei terrosristi perchè loro devono avere paura di me se li trovo , apparte scherzi , secondo me giocano un fattore molto importante i mass media , per il resto vivo normalmente
 

Danybiker88

Redazione
4/9/04
12.241
186
0
35
Torino
www.picasawebweb.com
Io non ho assolutamente paura. Anche prima dell' 11 settembre la minaccia terroristica c'era, solo che quasi nessuno ne parlava. L'Italia poi non credo sia una paese che possa rischiare un attacco terroristico (ci sono altre nazioni molto più a rischi in primo luogo USA o Inghilterra) e quindi non ho assolutamente nessun timore.
Poi sono uno che non ha di queste paure: per esempio l'anno scorso ho fatto un viaggio in Israele, dove il rischio era veramente alto, e sono ancora qui a raccontarlo
 

Jeko

Biker velocissimus
27/11/05
2.348
0
0
34
Parma
Visita sito
intanto è l'11 settembre.. e io non ho paura dei terroristi.. solo odio. xkè io sn x metà americano e mia cugina era la nelle twin towers.
 

FAT TIRES

Biker ciceronis
9/11/05
1.428
0
0
ROMA
Visita sito
Paura del terrorismo? No! Faccio la mia vita come sempre, con le mie abitudini ed il mio retaggio culturale senza timore di affermarlo. Gli umori delle masse e peggio le opinioni delle masse vengono "indirizzate" dai media, perchè PENSARE oggi è un lusso e fa fatica e soprattutto se c'è qualcuno che lo fa per te perchè tornarci su?
A parte l'11 Settembre ...per esempio la paura dell'aviaria? Non c'è più? ...
 

ale socio

Biker marathonensis
27/3/06
4.043
0
0
32
Balangero (TO)
Visita sito
io nn ho paura dei terroristi, anke dopo l'11 settembre nn ho problemi a viaggiare in arereo, io credo che terroristi nn mirino all'italia come obbiettivo, ma ad altri stati europei...
 

BOBBYES30

Biker spectacularis
19/9/03
22.152
1
0
57
BULÀGNA da una vita!
Visita sito
ciao:saccio: ...sto facendo un sondaggio per un tema a scuola il cui titolo è: la paura. E' collegato sopratutto al periodo dopo l'11 dicembre....la paura del terrorismo..........voi avete paura???' ci fanno avere paura i mass media???? come affrontate le vostre paure???? grazie a kiunkue mi risponde.......


11 dicembre?? compleanno di qualche zia??

oink :smile:
 

Century

Biker assatanatus
5/9/03
3.100
0
0
57
Pavia
Visita sito
Bike
Diverse ...
Nelle varie epoche si sono succeduti periodi ben più neri di questo, io personalmente ho solo paura che possa succedere qualcosa a mia figlia, e di rimando a tutti i bambini in generale.
Ieri sentivo al telegiornale che ad un capo della sicurezza in un paese tipo Palestina o altro (non ho ascoltato bene all'inizio) hanno ucciso i tre figli all'uscita da scuola, bambini sui 8/11 anni, e la cosa mi ha colpito molto.
Chi se la prende con i bambini fa paura!
L'oblio della ragione genera mostri.
 

BRETT

Biker poeticus
9/9/03
3.704
0
0
MILANO
Visita sito
Paura del terrorismo? No! Faccio la mia vita come sempre, con le mie abitudini ed il mio retaggio culturale senza timore di affermarlo. Gli umori delle masse e peggio le opinioni delle masse vengono "indirizzate" dai media, perchè PENSARE oggi è un lusso e fa fatica e soprattutto se c'è qualcuno che lo fa per te perchè tornarci su?
A parte l'11 Settembre ...per esempio la paura dell'aviaria? Non c'è più? ...

Siamo d'accordo (che novità).

Da non credere come sia possibile che ci si spaventi per pericoli infimi e si dorma tranquilli dopo aver sentito di dementi corrotti nel corpo e nella mente in possesso di arsenali strategici.


Bel tema e ottima insegnante.
 

Coyote irrequieto

Biker dantescus
12/4/04
4.982
5
0
50
Valle Peligna
Visita sito
Benssimo, nessuno ha paura così come non hanno paura quei paladini che si ergono a difensori della libertà ironizzando su tutto tranne che sul credo dei terroristi...o forse ce l'hanno (la paura)?
Così va meglio Alexxa'? :mrgreen:
 

Classifica mensile dislivello positivo