tengo la mia cannondale da 26 o passo a una 29???

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


giovomal

Biker serius
Guarda, uno che alle 11 chiede, per paranoia, se cambiare la propria 26'' con una 29'' da 500 euro poi, dopo 2 ore dice di aver preso una bici da 1100 euro permutando anche la sua personalmente mi puzza leggermente di troll.
Con questo chiudo il discorso.

leggermente eh...!hai beccato nel segno...uno dei 3d piu inutili della storia e ci avete/abbiamo (per me a leggerlo...) perso un sacco di tempo!:rosik:
 

lake1961

Biker urlandum
13/9/08
529
0
0
Svizzera
Visita sito
ciao a tutti volevo chiedervi un consiglio...secondo voiè meglio tenere la mia cannondale trail4 sl con ruote da 26 cosi montata..

Io pedalo ancora sulla mia Cannondale F800 SL (mod.2003) e aspetto che il CAAD 5 mi lasci. Ovviamente ho sostituito molti componenti, ma la bici basta e avanza per quello che devo fare (niente gare ma solo uscite per puro piacere). Sulla groppa avrà prossimamente 20'000 km (di cui molti di vero fuori strada).
 

lake1961

Biker urlandum
13/9/08
529
0
0
Svizzera
Visita sito
Ragazzi scusate se ho aggiunto un post inutile, ma a volte serve anche far capire che ci sono pure altri estremi (quelli che come me gli oggetti li usano e li sfruttano prima di buttarli).
 

Impa65

Biker augustus
4/10/12
9.521
465
0
58
Polverigi (AN)
Visita sito
Bike
La Rossa, la Mora, la Mancina
Ragazzi scusate se ho aggiunto un post inutile, ma a volte serve anche far capire che ci sono pure altri estremi (quelli che come me gli oggetti li usano e li sfruttano prima di buttarli).


Cio' non toglie il fatto che magari qualcun altro, che tra l'altro aveva un prodotto di fascia diversa dalla tua F800, abbia la voglia di cambiare mezzo per averne uno piu' performante. E' un troll? Vedremo. Pedala poco: non lo sappiamo. Magari diamogli il beneficio di inventario che se qualora avesse pedalato poco, ora, con il nuovo stimolo nel mezzo aggiornato lo fara' con maggiore assiduita'.
 

jackson1967

Biker superis
13/11/14
386
0
0
prov. BG
Visita sito
Secondo il mio punto di vista, gia' espresso piu' indietro tra l'altro, questo e' uno dei pochi thread "estivi" (notoriamente piu' densi di Xinchiate e sfanculate varie) che ha sortito l'effetto dovuto. Come potrete certamente leggere sono entrato piu' volte "a gamba tesa" pero' alla fine anche i miei antipatici interventi hanno aiutato il nostro nuovo amico a prendersi un prodotto estremamente valido. Con la speranza e la convizione che se lo possa godere appieno.
Una domanda a tutti i simpatici umoristi del formato ruota e senza considerare il capoverso della "paranoia": se voi avreste in programma di comprarvi una front da XC che formato ruota prendereste?:nunsacci:

l'ho appena presa. una 27.5
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.873
4.624
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
Secondo il mio punto di vista, gia' espresso piu' indietro tra l'altro, questo e' uno dei pochi thread "estivi" (notoriamente piu' densi di Xinchiate e sfanculate varie) che ha sortito l'effetto dovuto. Come potrete certamente leggere sono entrato piu' volte "a gamba tesa" pero' alla fine anche i miei antipatici interventi hanno aiutato il nostro nuovo amico a prendersi un prodotto estremamente valido. Con la speranza e la convizione che se lo possa godere appieno.
Una domanda a tutti i simpatici umoristi del formato ruota e senza considerare il capoverso della "paranoia": se voi avreste in programma di comprarvi una front da XC che formato ruota prendereste?:nunsacci:

Probabilmente:
- una 29" o una 27.5" se nuova
- una 26" se usata
 

zambor

Biker ciceronis
6/2/14
1.424
403
0
Visita sito
Una domanda a tutti i simpatici umoristi del formato ruota e senza considerare il capoverso della "paranoia": se voi avreste in programma di comprarvi una front da XC che formato ruota prendereste?:nunsacci:
Probabilmente non prenderei più una front xc ma passerei ad una trail, comunque su front xc sicuramente 29, le 27.5 le ho provate e non mi hanno dato niente di più della mia 26, probabilmente se mi mettessero su una 27,5 senza farmi vedere il formato non mi accorgerei nemmeno della differenza.
 

maxss83

Biker superioris
28/10/12
802
0
0
Palermo
Visita sito
non è quello il discorso....io ho chiesto un consiglio e sono usciti due tre che hanno iniziato a fare battute da super esperti o a offendere...cosa che solo dietro un pc possono fare...cmq grazie chi mi ha dato dei conigli ....


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
io ti dico un'altra cosa...da come parli si evince che non vai in bici per il puro piacere di pedalare,bensì solo per poter dire ai 4 venti di avere una bici al passo con il marketing....ergo un chiodo eri,e un chiodo resterai....tanto vale che prendevi 1100 euro e ti facevi un bel viaggio,ne avresti tratto più vantaggi......cresci.
 

Emir

Biker superis
30/12/12
378
0
0
Torino
www.facebook.com
Allora..devi farti una semplice domanda....
Ma io faccio gare?se la risposta è si....beh allora direi che il passaggio alla 29 è giustificato ( ma dal momento che tu lo chiedi vuol dire che non fai competizioni)
Io anche ho comprato una 26" nel 2012 ( credo l'ultima che ha fatto TREK ) la bici ha fatto 1700km circa...dovrei buttarla?l'ho messa in vendita perche non la uso...ma non la regalo...

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
 

Classifica mensile dislivello positivo