tengo la mia cannondale da 26 o passo a una 29???

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


zambor

Biker ciceronis
6/2/14
1.431
411
0
Visita sito
cmq ho preso una scott scale940 [emoji112]🏼[emoji112]🏼[emoji112]🏼


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ma hai preso una 29??
Lo sanno tutti che ormai è un formato morto e che entro breve verra sostituito dal 27.5 plus, io fossi in te correrei subito a cambiarla, non vorrai girare con un formato ormai obsoleto......
 

Impa65

Biker augustus
4/10/12
9.521
465
0
58
Polverigi (AN)
Visita sito
Bike
La Rossa, la Mora, la Mancina
cmq ho preso una scott scale940 [emoji112]🏼[emoji112]🏼[emoji112]🏼


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


Bel mezzo la Scale 940. Ora il ragionamento iniziale, se togliamo l'ultimo capoverso, fila gia' di piu'. Sicuramente hai fatto un gran salto di qualita' rispetto alla Cannondale che pedalavi prima.
 

Baich

Biker marathonensis
7/1/13
4.172
6
0
Visita sito
Ma si aprono ancora questi topic sul formato ruote? :nunsacci:

Tasto "Cerca" rotto?

scusa èh ma certo che si aprono, vorrai mica usare il tasto cerca del forum per trovare altri topic sull'argomento che non siano già ampliamente trattati?

Comunque chi ha aperto il topic è il classsico utente che non gliene importava niente dei consigli, aveva già deciso di prendere una 29" (per fortuna che ha ampliato il budget), e infatti non è passato molto dall'apertura del topic di stamattina all'acquisto della nuova bicicletta avvenuto probabilmente verso mezzogiorno/mezzogiorno e mezza.:spetteguless:

Il classico topic della serie: "presto potrò dire a tutti della mia nuova 29 (non sarò più un barbone con la 26) e faccio perdere un po' di tempo agli altri che in buona fede vorranno pure rispondermi"
 
  • Mi piace
Reactions: ShoRRe

Classifica mensile dislivello positivo