Terlago Enduro: il fotoreport e i risultati

MAISTRAKO

Biker serius
24/6/06
158
0
0
53
est hellas
Visita sito
Eccomi qua'....... Salve a tutti
Per me' è stata la prima enduro, mi sono divertito un sacco, sono passati tre giorni e ancora penso a domenica, bravi Bravi bravi ..... Organizzatori , volontari , e bikers........ P.s. Mi sapete indicare dove si possono trovare le foto dei fotografi fatte sul percorso ......Aloha e alla prossima
 
T

teoDH

Ospite
Dici? La stessa che ha fatto qualche pressione x non correre in Val di Sole nel 2014?

Altre illazioni... basate su un'intervista a Pippo Marani, di un altro blogger, su voci e "sentito dire"... non è RedBull che fa i calendari delle gare... è l'UCI, e prima di schierarsi contro RedBull, bisognerebbe pensare:
- quante sono le location che hanno avuto 4 gare di coppa di fila...
- quanti riders si sono fatti male in val di sole
- quante altre location premono per avere la coppa del mondo

Perché a ragionare all'italiana, piangendosi addosso ed evitando sempre di farsi un esamino di coscienza, non si farà mai tanta strada nel mondo...
 
T

teoDH

Ospite
Il problema dei "Pro" che mancavano era legato alla concomitanza con la EWS, magari se venivano quì da noi facevano più bella figura :omertà:

Problema???? per chi...:nunsacci:
se uno fa il PRO va a fare le gare da pro, non le garette da amatori...

Piuttosto, che questi "fenomeni" vadano a fare una gara da PRO, c'è sauze a breve, poi ci sarà finale, e così vedremo quanti secondi o minuti si prendono...

Fontana ci è andato... e il risultato l'abbiamo visto...
 

funbiketrentino

Redazione
13/12/07
605
1
0
52
Trento
www.rideaway.it
Bike
Whatever with two wheels.
Problema???? per chi...:nunsacci:
se uno fa il PRO va a fare le gare da pro, non le garette da amatori...

Piuttosto, che questi "fenomeni" vadano a fare una gara da PRO, c'è sauze a breve, poi ci sarà finale, e così vedremo quanti secondi o minuti si prendono...

Fontana ci è andato... e il risultato l'abbiamo visto...

Chiedi a Guala di riaprire le iscrizioni e Fruet (ma non solo) partecipa a Finale :-)

Appunto, finche non si confrontano non si può dire nulla, rimaniamo tutti a fare semplici supposizioni :il-saggi:

Peccato comunque che tu non sia venuto, avresti potuto sicuramente dire la tua !!!

Prosit :prost:

Luca.
 

Classifica mensile dislivello positivo