Terzo raduno MTB Forum "Noi dei Colli Euganei"

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mauroLXX

Biker novus
11/4/14
17
2
0
Casa
Visita sito
Bike
Graziella
Raramente partecipo a raduni numerosi perchè è difficile allineare i livelli senza costrizioni date dai numerosi imprevisti che statisticamente i grandi numeri implicano.

Sabato scorso, eravamo tanti; previsti forse 25, ma presenti, probabilmente, più di 30. Personaggi strani: mezzi calzini, braccia ipertatuate, videocamere applicate in ogni dove, accenti dai posti più disparati d'Italia ...

Mi avete fatto scassare un raggio, inchiodare il ruotalibera del mozzo posteriore, ho dovuto rinunciare all'ultima discesa perchè la catena si aggrovigliava al pacco pignoni e ho già la bici dal meccanico.
Adesso vorrei proprio sapere: QUANDO LO RIFACCIAMO ??? Dai dai dai che mi sono divertito un mondo :-)

Grazie a tutti per la compagnia di ieri. Spero solo che la prossima volta non avrò quella maledetta tosse e di spaccare meno pezzi della bici (anche se, dovendo scegliere... meglio lei che me :medita:)
 

albertochi

Biker novus
4/5/12
24
0
0
padova
Visita sito
Bike
specy camber
Grandi tutti e super organizzazione!concordo con [MENTION=201908]mad_trix[/MENTION] per la prossima volta magliette per tutti.... ed eroe di giornata [MENTION=89127]Wilmer[/MENTION] " che dopo il terzo tempo (ottimo anche quello) si è fatto i sette guadi:-)))))
 

mauroLXX

Biker novus
11/4/14
17
2
0
Casa
Visita sito
Bike
Graziella
Le ho caricate anche su google+: [url]https://plus.google.com/collection/4euSME[/URL]

Posso dire che non comprendo perchè alcuni vogliono restare estranei al social network più diffuso al mondo? :nunsacci:
Anch'io ho resistito per parecchio tempo senza faccialibro, ma poi ho realizzato che non è lo strumento a fare male, ma il modo in cui lo si utilizza.
Mi ci sono registrato puramente a scopo di socializzazione nel mondo delle mtb.

Registrarsi per poter leggere o restare in contatto non è affatto male.
Se, poi, si desidera non condividere alcune informazioni, si possono semplicemente non compilarle o non condividerle.
 

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.694
517
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'
Le ho caricate anche su google+: https://plus.google.com/collection/4euSME

Posso dire che non comprendo perchè alcuni vogliono restare estranei al social network più diffuso al mondo? :nunsacci:
belle le foto o-o

non ci vedo nulla di male a non avere facebook, a me per ora non interessa.

fatte salve occasioni come queste in cui qualcuno pubblica foto, per quanto mi riguarda vivo benissimo anche senza FB.

semplicemente non ne sento il bisogno.
 

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
Dovresti proporre la foto col fungo come foto del giorno del forum, è originale e divertente.
..

fungo? chi ha detto fungo ??? :smile::smile::smile:

IMG_3801.JPG
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo