tesseramento 2020

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


WE PEP

Biker novus
11/4/19
20
1
0
20
Massafra
Visita sito
Bike
IN CERCA
ciao, sono un ragazzo minorenne che vorrebbe iniziare a fare qualche garetta , per variare un po..
Vorrei iscrivermi ad una squadra ma mi interesserebbe sapere la differenza tra una convenzione FCI e UISP.
quale mi converrebbe scegliere???
 

kraken90

Biker tremendus
17/3/13
1.093
189
0
Visita sito
Con entrambe hai l'assicurazione che è la cosa più importante, la tessere fci in genere costa di più ed almeno da noi la fanno solo quelli che vanno a fare gare di federazione tutti gli altri si tesserano con un altro ente, forse per le categorie giovanili i costi sono minori ed alle gare fci non pagano l'iscrizione
 

rugantino

Biker ciceronis
25/1/11
1.525
661
0
tarquinia
Visita sito
Bike
scott scale RC + scott spark RC
Vista la tua giovane età sarebbe il caso di un iscrizione ad una società specializzata nel settore giovanile, dove troverai istruttori e dirigenti preparati rispetto al classico team domenicale di uscire e gare per partecipare.
La tessera fci ti obbliga al rispetto di alcune regole/fattori che non hanno le altre affiliazioni (uisp, csi, acsi e così via).
 

WE PEP

Biker novus
11/4/19
20
1
0
20
Massafra
Visita sito
Bike
IN CERCA
Vista la tua giovane età sarebbe il caso di un iscrizione ad una società specializzata nel settore giovanile, dove troverai istruttori e dirigenti preparati rispetto al classico team domenicale di uscire e gare per partecipare.
La tessera fci ti obbliga al rispetto di alcune regole/fattori che non hanno le altre affiliazioni (uisp, csi, acsi e così via).
Il problema è che di questi team ce ne sono davvero pochi... l'unico c'è l'ho a 26km da casa , un po lontano :(
 

fabio_brn

Biker novus
7/8/13
23
0
0
Visita sito
Ciao approfitto di questa discussione per una domanda sul tesseramento.... è normale che dopo aver ricevuto la conferma del tesseramento per il 2020 sul sito FCI appaia ancora la tessera con scadenza dicembre 2019?Grazie
Fabio
 

Classifica mensile dislivello positivo