Test [Test] Cannondale Scalpel-Si Team

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
16.803
1.382
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
[Test] Cannondale Scalpel-Si Team

cf2af11de0e84bb0aa5272cf508bf5d8-1580x1100.jpg


Continue reading....
 

anet80

Biker serius
29/9/09
224
18
0
Visita sito
non so non le ho scelte io le foto, però ho letto che hai provato i percorsi xc italiani (tutti a quanto pare) e non hai trovato maggiori difficoltà tecniche rispetto al passato
 

Emd

Biker novus
26/1/17
1
0
0
56
Como
Visita sito
Bike
Cannondale f29 carbon 3
Bell'articolo, complimemti. Per vari motivi potrei permettermi solo la. 5 in alluminio. Esteticamente mi piace molto, ma sará una vera scalpel?.?? Secondo te ne vale la pena tecnicamente parlando. Grazie
 

vaff

Biker superis
24/3/16
318
46
0
Visita sito
@Deglean: i problemi delle Lefty riguardano il 7% del totale venduto e sono stati risolti con la modifica "2spring".
Chiaro che nei forum scrivano per lamentarsi sopratutto quelli che hanno problemi, piuttosto che gli altri
 

vultus

Biker popularis
23/10/10
80
1
0
catania
Visita sito
Bike
mtb
ragazzi ma nessuno parla della nuova merida NINETY-SIX 2017 ora ha anche il perno passante 148 ,o dellla oiz orbea ,che secondo me straccierebbero in tutti i fronti salita e discesa
 

zeno74

Biker popularis
4/3/12
86
10
0
Milano
Visita sito
Bike
Cannondale Scalpel
Marco puoi dirci qualcosa di più sulle tue impressioni su queste 3 forcelle?
Sono curioso di sentire che differenze hai trovato...io vengo da una epic s-works 2014 e come forcella la lefty mi è sembrata un grande passo avanti ma non ho provato nessuna delle 2 2017 che menzioni tu...
 

Classifica mensile dislivello positivo