Come anticipato, ieri avevo chiesto lumi a Rémi Gribaudo, uno degli sviluppatori dell'E:i Shock nonchè Logistics and R&D project manager di Lapierre. Una ventina di minuti fa la sua risposta via mail (se vuoi te la giro), nella quale dice che l'E:i Shock non tiene in nessun conto la velocità di avanzamento della bici.
Visto che nel frattempo tu mi avevi addirittura comunicato a quale velocità (40 km/h) il sistema apre, francamente non so più cosa pensare Il sistema adottato da Ghost differisce in questo dettaglio da quello adottato da Lapierre? Attendo delucidazioni, prima di modificare un'altra volta il test...riportandolo esattamente a come l'avevo scritto in origine.
Le delucidazioni sono arrivate ed hanno confermato che, come era intuibile dal test nella sua forma originale, il sistema non apre affatto l'ammortizzatore al di sopra di una determinata velocità.
Ricorreggiamo quindi il test (in realtà erano solamente state aggiunte un paio di frasi) e ci scusiamo per l'inconveniente, che come avrete capito non è però dipeso da noi.