[Test] Guarnitura doppia CTK Light X-Hollow Race 2014 (parte I)

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


lionr6

Biker tremendus
4/8/11
1.001
0
0
43
Bollate
Visita sito
Mi sembra di ricordare di aver letto qualche tempo fa che sulla guarnitura Aerozine, anche questa con occhiello eccentrico per variare la lunghezza pedivella, il suddetto occhiello causava scricchiolii sotto sforzo: hai avuto modo di provare se questo difetto è presente anche sulla CTK?

io e un anno che la uso in qualsiasi condizione atmosferica ... e di acqua ne ho presa veramente tanta quest'anno !!!! e non ho mai sentito nessun scricchiolio secondo me e un ottima guarnitura
 

RiderBin8

Biker forumensus
11/12/09
2.301
0
0
Pianezza
Visita sito
[MENTION=34773]piersantelli[/MENTION]: recensione dettagliatissima e bellissime foto, bravissimo.

Personalmente non mi sono mai interessato alle guarniture (sono appassionato di MTB da poco più di tre anni) e non immaginavo si potesse risparmiare tutto questo peso partendo comunque da prodotti di qualità.
Ho sempre più voglia di montarmi una bici scegliendo ogni singolo componente. Di sicuro se lo faccio ti contatto :-)

Attendo risultati della prova sul campo!
 

Classifica mensile dislivello positivo