The Atherton Project: trailer della terza stagione

Heer Dutchman

Biker superis
15/6/10
345
0
0
30
Genova
Visita sito
Qui fanno tutto molto romanzato, in ogni caso credo che attualmente gli Atherton siano fra i biker migliori. Speicalmente Gee credo che sia il migliore nella DH, non necessariamente per i piazzamenti ma proprio per le linee e per il suo modo di andare molto 'soft' e pulito, quasi millimetrico.
FORZA ATHERTON!
 

deo

Biker novus
30/1/10
12
0
0
seregno
Visita sito
...ma mi pare un elogio al militarismo (che non troppo lontanamente significa violenza)piuttosto che al piacere al divertimento ed al sano competere ....pessimo video privo di valori positivi
p.s bisogna saper discernere cio che ci viene dato ..........
 

Danybiker88

Redazione
4/9/04
12.241
186
0
35
Torino
www.picasawebweb.com
Bellissimo! Non mi sono perso le vecchie stagioni e non mi perderò neppure questa!
Vengono svelati tanti retroscena della vita da pro che normalmente non si conoscono...

@deo: quella è una tua visione (secondo me distorta) di quello che vuole essere il video. Per me è la solita "cazzata" da video, come quando gee ha fatto esplodere nel deserto del nevata un pickup di fuochi d'artificio dopo la Rampage... Non c'è nessun messaggio subliminale di istigazione alla guerra (:loll:) semplicemente la voglia di fare qualcosa di stupido e allo stesso tempo divertente per rendere più simpatico il video.
 

david_jcd

Redazione
11/8/05
10.708
21
0
36
Fortezza (BZ)
Visita sito
Ecco che Red Bull ha pubblicato il primo episodio della terza stagione.

Il video comincia con un'occhiata alla stagione 2010, funestata da qualche infortunio (tra cui quello gquasi fatale a Dan). Ci si sposta poi in Nuova Zelanda, dove i tre Atherton non solo portano avanti l'allenamento invernale ma si divertono nei modi più disparati, ad esempio con in bungee jumping assieme al nuovo meccanico Pete.

YouTube - ‪The Atherton Project - Season 3 Episode 1 - Season Premiere‬‏
 

david_jcd

Redazione
11/8/05
10.708
21
0
36
Fortezza (BZ)
Visita sito
Ecco il secondo episodio. Dan corre la dua prima gara dopo l'infortunio in Galles, e dopo la scena "non provateci a casa" ci si sposta a Pietermaritzburg per la prima gara di coppa del mondo

[pb]202401[/pb]

Fonte
 

Classifica mensile dislivello positivo